Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CASTIGLIONE DEL LAGO - Castelletti, Brachini e Sargentini al vivaio

Sui social qualche giorno fa' abbiamo letto l'hashtag "restart" e proprio di ripartenza si tratta al Castiglione del Lago. Il progetto di settore giovanile della neonata società lacustre sta lavorando al processo d'integrazione dei due settori giovanili nati dalla fusione tra Sanfatucchio e Trasimeno. In questi giorni in riva al lago si programmano incontri con famiglie e ragazzi per illustrare il progetto tecnico del vivaio che vedrà tantissime squadre in via di formazione. Ad oggi sappiamo ufficialmente che mister Castelletti Lorenzo guiderà la formazione juniores nel campionato under 19 reg. A2. 

Nella categoria under 17 A1 la società conferma la guida tecnica dell'esperto mister Brachini Filippo al terzo anno di permanenza e conoscitore della categoria dove ha sempre ben figurato. Gradito ritorno al lago per mister Stefano Sargentini alla guida degli under 15 A1 dopo aver vinto un campionato regionale con il Sanfatucchio nella stagione 2017/2018, affiancato dal neo mister Filippo Baldoni vera bandiera della Trasimeno di qualche anno fa. 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Gli under 16 e gli under 14 saranno affidati rispettivamente a Scricciolo Mattia ex Pievese e Luzietti Matteo riconfermato nella categoria. Preparatore dei portieri Alfredo Vescovi, figura conosciutissima nel patrimonio calcistico regionale per l’eccellente preparazione tecnica. 

Senza dubbio il settore giovanile della ASD Castiglione del Lago sarà uno dei più numerosi dell'Umbria dalla juniores ai piccoli amici.

Sarà consolidata dopo l’ottima esperienza quinquennale l’affiliazione con il Perugia Calcio ed al progetto Footbaal Academy. La nuova società prosegue con la linea tracciata in passato ovvero lavorando esclusivamente alla crescita dei giovani, in termini di professionalità, risorse umane, mezzi e metodi di allenamento messi a disposizione, tutti rivolti a una pronta crescita principalmente ludico-motoria per i piccolissimi, tecnico-coordinativa per i bambini e tecnico-tattica per le categorie regionali, con uno staff di allenatori ed istruttori composto da figure competenti ed esperte con cui collaborano anche profili laureati in scienze motorie, scienze e tecnica dello sport sotto l’egida dei due responsabili della scuola calcio che sono il Prof. Rossi Emanuele e l’esperto mister BERNARDINI Paolo. Per informazioni sulla scuola calcio si può visitare il sito internet del sodalizio www.asdcastiglionedellago.com e le pagina Facebook e Instagram. 

RESTA SU SETTECALCIO

Le trattative di serie D
Le trattative di Eccellenza
Le trattative di Promozione
Le trattative di Prima categoria
Le trattative di Seconda categoria 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 14/07/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08526 secondi