Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

REAL PADULE, BRUNETTI: "La nostra una famiglia fantastica!"

ANTONIO CARNEVALI

PADULE - Federico Brunetti (nella foto), presidente della società Real Padule, neopromossa in Prima categoria annuncia che la sua squadra si preparerà al meglio in vista della prossima stagione ed alla guida di essa ci sarà sempre mister Radicchi.

Riguardo la conferma del proprio allenatore il numero uno del club afferma:

“Non c’è stato nemmeno bisogno di confermarlo, noi siamo un grande famiglia ed ormai è diventato uno di noi, non abbiamo nemmeno pensato al fatto se confermarlo o meno perché era già ovvio sia per noi sia per lui che sarebbe rimasto anche la prossima stagione”.

Brunetti poi parla anche della rosa attuale e delle possibili azioni future di mercato.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

“La nostra squadra è come una famiglia, siamo un gruppo di amici che viaggiano nella stessa direzione, c’è un rapporto fantastico tra giocatori e dirigenti, proprio per questo abbiamo deciso di riconfermare completamente la squadra dell’anno scorso che rappresenta un grande gruppo venutosi a creare nel corso degli ultimi tre anni in cui i cambiamenti alla rosa sono stati quasi nulli. Rafforzeremo con 2 o 3 innesti la squadra e molto probabilmente questi innesti saranno dei giovani che andranno comunque a rafforzare in alcuni reparti una squadra che già di sé propone un’età media molto bassa”.

Il presidente infine fissa l’obiettivo per la prossima stagione:

“Il grande obiettivo per noi era quello di tornare in Prima categoria, raggiunto questo obiettivo nella stagione precedente, affronteremo la prossima stagione con molta voglia di rivalsa dopo la brutta retrocessione di cinque anni fa. Credo che al momento occorra restare con i piedi per terra e cercare di fare del nostro meglio per raggiungere una salvezza tranquilla che sarà sicuramente il nostro obiettivo principale”.

La “grande famiglia” del Real Padule, come la definisce il suo presidente, ha raggiunto l’obiettivo a lungo cercato, riusciranno mister Radicchi ed i suoi ragazzi a confermarsi ad alti livelli anche quest’anno dopo l’ottimo campionato della stagione scorsa?

RESTA SU SETTECALCIO

Le trattative di serie D
Le trattative di Eccellenza
Le trattative di Promozione
Le trattative di Prima categoria
Le trattative di Seconda categoria 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Antonio Carnevali il 15/07/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08663 secondi