Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CALCIO A 5 - Colpo grosso dei Grifoni: arriva Alunni Santoni

C'è il botto di mercato in serie C1, i Grifoni di mister Stefano Picchietti e del presidente Raffaele Becchetti ufficializzano l'arrivo di Mattia Alunni Santoni, che torna in Umbria dopo l'esperienza dello scorso anno con il Fano di mister Federico Mariotti e per anni perno della Rappresentativa Umbra di mister Massini.

Una trattativa sottotraccia, come solo vecchie volpi del parquet sanno condurre, che porta uno dei più forti giocatori umbri a Spello. Alunni Santoni due stagioni fa aveva vinto il campionato di serie C1 con la Cts Grafica, ma vanta numerose altre esperienze e vittorie, come l' indimenticabile successo in serie C2 con il Ponte Pattoli di mister Cistellini.
Estremamente soddisfatto mister Picchietti:

"Sono veramente felice di poter avere Mattia nella nostra squadra - commenta - è una ragazzo eccezionale, e un giocatore di spessore. La trattativa è nata quasi per caso, ma siamo stati bravi a portarla fino alla fine, grazie alla sua volontà di far parte della nostra rosa. Il nostro obiettivo rimane comunque immutato, continuare a puntare sui ragazzi giovani e farli crescere, e possiamo ben dire che Mattia, ci darà una grande mano in questo".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 23/07/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07469 secondi