Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CALCIO A 5 - Atletico Foligno, si riparte da Boranga. Tutto lo staff

FOLIGNO - Dopo la salvezza ottenuta in serie A2, l'Atletico Foligno sta scaldando i motori in vista della nuova stagione. E' di ieri la notizia del rinnovo, per il terzo anno consecutivo di mister Eugenio Boranga, tecnico con il quale la squadra folignate ha conquistato un campionato di serie C e una Coppa Italia regionale.

Su Boranga qualsiasi presentazione è inutile, tecnico tra i più importanti in regione, con numerose esperienze anche fuori, Afragola, Frosinone, Atri (in B maschile), tanto per citarne alcune, oltre che le numerose esperienze nel maschile in regione, fanno di lui un tecnico a tutto tondo.

Si continua poi con il collaboratore tecnico di mister Boranga, Luca Grilli, che dopo averlo seguito in giro per tutta Italia farà ancora parte del suo staff, anche per questa nuova stagione. La new entry è Matteo Regnicoli, anche andrà a ricoprire il ruolo di Direttore sportivo e di Tecnico del Settore Giovanile.

Ad allenare i portieri sarà Stefano Salvucci, aiutato da Andrea Rossi. Catia Campetella sarà poi l'ultimo tassello dei tecnici del settore giovanile. Infine, Ilaria Santoni sarà da quest'anno il direttore generale della società. Una società pronta a fare ottime cose, grazie anche alla passione della presidentessa Maria Serena Piorico.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 26/07/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07347 secondi