Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ROMEO MENTI - Lascia l'Imperatore Giomarelli: la lettera di saluto

Dopo quattro anni alla Romeo Menti è arrivato il momento dei saluti per Roy Giomarelli (nella foto by Guerrini tratta da Facebook), vero lusso della formazione e dell'intera categoria della Promozione.

Il giocatore toscano classe 1983 ha voluto però salutare il club con una bella lettera pubblicata sulla propria pagina Facebook. Eccola. "Sapevo che sarebbe arrivato il momento - scrive - in cui le nostre strade si sarebbero divise.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Quando 4 anni fa sono entrato a fare parte della Romeo Menti non sapendo quanto avrei amato e gioito così tanto con quella maglia. Mi avete davvero coccolato e fatto sentire importante, per questo ho preso una decisione tanto difficile quanto giusta, perché non mi piace trascinarmi su un campo e non poter prendere un impegno al 100 per cento per la Romeo Menti che tanto mi ha dato.

Mi dispiace che non abbiamo potuto festeggiare magari con una bella salvezza sul campo l'ultima partita, ma comunque quella con il San Venanzo è stata la più bella partita dell'anno e questo mi basta. Ci vediamo presto, di sicuro a una bella serata insieme e poi spero un giorno in qualche altra veste...".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 06/08/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10870 secondi