Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CALCIO A 5 - La Msg Rieti fa spesa in Umbria: arriva bomber Caldarelli

“Mai stato un uomo assist no. Angelo da fare solo gol”. Ecco, adattando e modificando il tormentone di Vieri, Adani e Ventola, il colpo di mercato del Msg Rieti, che si assicura le prestazioni di Angelo Caldarelli. Qualche settimana fa il bomber aveva rescisso con la Cts Grafica, e subito si è scatenata la caccia al bomber ex Mga Orto del Frate, Deruta, Torgianese, Gadtch e appunto Cts Grafica.

“Un giocatore che pesa una tonnellata, in campo e fuori”, lo definiscono, per la forza che sprigiona in campo, i gol che sa fare, e per la capacità di fare gruppo nello spogliatoio.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com“Dopo alcuni anni di delusioni sportive avevo gli stimoli sotto i piedi. - dice Caldarelli - Poi per fortuna anche quest’anno le richieste non sono mancate. Ringrazio in particolar modo tutte le società che mi hanno cercato, ma alla fine l’ha spuntata l’MSG che mi ha ridato gli stimoli che cercavo credendo fortemente in me e facendo di tutto per portare Angelo Caldarelli a Rieti. Devo ringraziare tutta la società, i dirigenti e i calciatori, in particolar modo il ds Sestili il Presidente, il Mister e la chiave più importante Andrea Labonia. Mi aspetto sicuramente di fare una grandissima stagione e di ripagare tutti gli sforzi che sono stati fatti. Personalmente penso a fare bene e a far fare un salto di qualità alla squadra mettendo a disposizione tutta la mia professionalità ed esperienza. Dedico questa mia scelta ad una persona molto importante per me. Forza MSG Rieti”.

Bomber Caldarelli al momento della firma con i dirigenti del Msg Rieti

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 13/08/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03285 secondi