Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

IL PETRIGNANO SI TINGE DI VIOLA! Accordo con la Fiorentina

PETRIGNANO DI ASSISI - Inizia a prendere forma l’attività del settore giovanile dell’A.S.D. Petrignano.

Dopo il restyling della prima squadra nell’organigramma e nella rosa, un importante risultato è stato ottenuto anche dal settore giovanile: è di ieri infatti la notizia dell’affiliazione con l’A.C. Fiorentina.

E’ la seconda affiliazione che la Fiorentina compie nella nostra regione, dando fiducia ad una società che da anni ormai è a livelli di primo piano nel panorama calcistico umbro.

Il successo di questa operazione si deve agli ottimi rapporti instaurati tra il neoresponsabile del settore giovanile dell’A.S.D. Petrignano, Paolo Amici, e all’addetto marketing e affiliazioni dell’A.C. Fiorentina, Mirko Mazzantini.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

L’accordo prevede incontri di formazione per i tecnici della società, sia in presenza che a distanza, allenamenti mirati per i ragazzi gestiti da allenatori tesserati A.C. Fiorentina, visite presso il centro sportivo della Fiorentina per assistere agli allenamenti delle squadre giovanili, possibilità di giocare sui campi dell’Umbria con l’abbigliamento ufficiale della squadra viola, partecipazione a tornei organizzati dalla Fiorentina per tutte le società affiliate, visite periodiche degli osservatori della squadra viola per monitorare i progressi dei ragazzi e dare ai migliori di essi l’opportunità di diventare i nuovi Chiesa del futuro!

La società e gli addetti ai lavori si augurano possa essere il primo passo per dare un nuovo stimolo di crescita ad un settore giovanile che, negli ultimi anni, ha sofferto per la vicinanza di altre realtà calcistiche della zona.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 14/08/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10118 secondi