Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

DAL LAZIO - No al protocollo Covid: top club rinuncia al campionato

Protocollo Covid troppo difficile da applicare, se non impossibile in alcuni casi. Situazione dell'emergenza sanitaria in continua evoluzione. Nel Lazio si è registrato un forfait importante nei campionati regionali, un caso che farà riflettere in molti. Sono quelle sopra esposte le motivazioni che hanno spiinto la società della Vigor Acquapendente, club laziale di Promozione, a rinunciare a partecipare al campionato.

“L'ASD  Vigor Acquapendente - si legge nella nota societaria - comunica: viste le innumerevoli difficoltà a rispettare il protocollo Covid e non essendo in grado di garantire la salute dei propri tesserati, prende una decisione di grande responsabilità e rinuncia a disputare il campionato regionale.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Si ringrazia l'amministrazione comunale di Acquapendente che in tutti questi anni è stata a nostro fianco dandoci pieno sostegno, si ringraziano tutti i giocatori che in tutti questi anni hanno indossato la nostra gloriosa maglia, tutti i tecnici tutti i dirigenti e tutti i nostri tifosi.

Non esistono più le condizioni affinché questo sport possa essere vissuto con leggerezza e divertimento. Il nostro non è un addio ma un ARRIVEDERCI a tempi migliori. Buon campionato a tutti!”

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 15/09/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10877 secondi