Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CALCIO A 5 - Calendario A2 Femm, Montanelli fa le carte al suo Perugia

Vai alla galleria

PERUGIA - Dopo la salvezza conquistata lo scorso anno, il Perugia Futsal femminile di Riccardo Montanelli (nella foto tratta dal proprio profilo Facebook) è pronto a tornare in campo. Lì dove avevano lasciato, con il Chiaravalle. Data d'inizio il 18 ottobre.

"Alla fine sappiamo che dobbiamo giocare con tutte - commenta il presidente del Perugia Futsal Riccardo Montanelli - ma quello che ci fa piacere è ripartire con la stessa squadra con cui abbiamo concluso lo scorso torneo, prima del lockdown, contro il Chiaravalle. Sarà un'emozione speciale, una trend d'union tra i due tornei".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Come valuti l'inizio del torneo?

"Abbiamo tutte squadre forti, ma che conosciamo bene, e questo ci può aiutare. E poi la gara speciale sarà il derby con il Foligno, che arriverà a fine campionato, e che sarà ancora più divertente se una delle due squadre dovrà giocarsi qualcosa all'ultima di campionato. E speriamo che ci possa essere il pubblico a godersi un derby dal vivo, se non a gennaio, speriamo ad aprile, quando auspichiamo sia tutto tornato nella normalità. L'avvio è comunque piacevole e le novità le troveremo più avanti, ovviamente ci saranno gli alti e bassi, ma riteniamo di aver una buona rosa, inoltre siamo andati a colmare le assenze con l'innesto di ottime giocatrici, quindi per il momento ci riteniamo soddisfatti del lavoro fatto. Ora inizieremo con qualche incontro con altre compagini, e vediamo cosa succederà".

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 16/09/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03929 secondi