Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CALCIO A 5 - Calendario serie B - Simoncini: "Ci sarà da divertirsi"

Vai alla galleria

Con l'uscita dei calendari di serie B, tutto il futsal nazionale ha le sue date di inizio. Per la serie B si tratta del 17 ottobre. L'Umbria dal canto suo, ha diversi protagonisti della categoria, sparsi in tutta Italia. Il più a Nord, che giocherà nel girone A, è Giovanni Simoncini, che milita nell'AC Leon Monza e Brianza.

Per loro l'esordio in campionato sarà in trasferta contro l'Elledì Fossano. Per Giovanni, al debutto nella categoria il 17 ottobre sarà un giorno emozionante.
"Stiamo parlando di un campionato totalmente diverso dallo scorso anno - commenta Simoncini - ogni partita bisognerà giocarla come fosse l’ultima".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

E' il calendario che vi aspettavate?
"Sì, e sonoo che ce la giocheremo con tutte le altre squadre, stiamo creando un bel gruppo e abbiamo ancora un mese per prepararci al meglio. La squadra sta seguendo passo passo il mister e il suo staff, che stanno facendo un buon lavoro, che sono certo porterà i suoi frutti".

Che avversari vi aspettate?
"Non so se sia una fortuna o meno non conoscere le squadre. Ribadisco ciò che ho detto prima, ogni partita sarà importantissima e andrà giocata con la massima concentrazione. Posso solo aggiungere che nessuno se lo sarebbe mai aspettato di trovarsi 3 squadre sarde in un girone e questo sicuramente aggiungerà delle difficoltà. Ma comunque vada sarà una grande esperienza e con questa squadra so che mi divertirò moltissimo".

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 16/09/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07701 secondi