Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CAPOCAVALLO - "Incomprensibile: ecco perché siamo esclusi dalla Coppa"

Molta sopresa ha destato nella giornata di ieri l'esclusione da parte del Capocavallo dalla Coppa Primavera, per non essersi presentata al campo del Madonna Alta Ferro di Cavallo.
 
Ma la società corcianese ha delle e attenuanti a quanto pare. Lo spiegano nel gruppo Facebook "Il tifo Capocavallo con un post diffuso questa mattina. "Piccola storia incomprensibile - si legge -: mercoledì 9 seconda partita di Coppa, il Capocavallo si presenta al campo del Madonna Alta Ferro di Cavallo, con la sua bella lista di giocatori, dirigenti e accompagnatori, scritta e comunicata già in giornata alla società.
 
Free Image Hosting at FunkyIMG.com
 
Arrivati al campo, vengono informati che nel Pila (società che aveva giocato proprio col Madonna Alta Ferro di Cavallo) ci sono dei sospetti positivi al Covid, quindi decidono di chiedere il rinvio della partita. Anche un'altra partita è stata rinviata. Esce il comunicato il 9: Capocavallo perde 3-0 a tavolino ed è escluso dalla competizione".
 
Ovviamente la questione è, come capirete, molto delicata e siamo disponibili come sempre a ospitare i contributi delle altre società coinvolte nella questione, qualora lo volessero.
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 10/10/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09318 secondi