Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

M.ALTA F.CAVALLO RISPONDE: "Noi abbiamo agito correttamente!"

Dalla società Madonna Alta Ferro di Cavallo riceviamo e pubblichiamo:

"In riferimento alle dichiarazioni rilasciate dalla ASD Capocavallo, contenute nell'articolo uscito sul portale SETTECALCIO inerente la partita di Coppa Primavera 1^ Categoria girone F che si doveva disputare il giorno 7 ottobre u.s., si dichiara che questa società oltre ad essere corretta dal lato sportivo, è molto attenta alla sicurezza di tutti gli atleti, proprio e non, ed in particolare rispettosa del protocollo Anti-Covid e delle direttive della FIGC.

Si dichiara che la lista degli ingressi prevista e richiesta alla ASD Capocavallo dal nostro responsabile del protocollo riscontrava la presenza di n. 6 atleti e di n. 3 dirigenti compreso il Presidente.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Abbiamo reso edotti, per correttezza, i dirigenti dell'ASD Capocavallo che la non presentazione della propria lista al Direttore di gara, avrebbe comportato la perdita della partita, ammenda, squalifica o quant'altro prevista dal regolamento.

Il Presidente della squadra ospite ha voluto comunque presentare al direttore di gara una dichiarazione di rinuncia alla gara per presunto contagio da parte dei nostri atleti nei confronti di loro.

La nostra società, pur comprendendo l'amarezza e la delusione per gli effetti che hanno portato l'ASD Capocavallo alla perdita della gara ed all'esclusione dalla Coppa Primavera, per non incorrere nelle stesse sanzioni sopra nominate, menttendo a conoscenza i dirigenti della squadra ospite ha presentato all'arbitro la lista degli atleti designati per la gara.

Certi di essere stati esaurienti ed incolpevoli oltre che solidali nei confronti dell'ASD Capocavallo, salutiamo cordialmente."

Il Presidente - Leonardo Lustri

Nella foto di copertina Leonardo Lustri, presidente del club perugino

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 11/10/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08787 secondi