Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CHE PAURA - Giovanili Todi: giocatore finisce in ospedale, le ultime

Paura in campo per la Giovanili Todi, lo ha raccontato lo stesso club sulla propria pagina Facebook nella giornata di oggi.

"Dopo il pareggio con la Tiber - scrivono - arriva la prima vittoria per mister Federici che nell'ultima partita di Coppa supera il Pantalla per 2-0. Partita non giocata benissimo dai tuderti dove peroò a differenza delle altre gare, questa volta possiamo dire 'brutti ma concreti'. All'11 del primo tempo e' Pini a procurarsi e calciare il calcio di rigore per l'1-0, mentre ad inizio ripresa e' Basili a portare i Giovanili Todi sul 2-0 con una bellissima giocata.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Oggi però la buona notizia è un'altra. Verso la fine della partita un nostro giocatore è caduto male di schiena e avendo sentito una forte scossa sulla schiena e sulle gambe è stato subito trasportato dall'autoambulanza all'ospedale di Pantalla.

Dopo tutti gli accertamenti del caso, per fortuna oggi le sue condizioni sembrano migliorate per cui auguriamo tutti a Daniele di poter tornare prima possibile a casa e poi magari ancora sul terreno di gioco. Un ringraziamento particolare vogliamo farlo anche alla società Olimpia Pantalla e al suo Presidente Coletti per la prontezza e la disponibilità che hanno dimostrato in questo spiacevole episodio".

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 12/10/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10566 secondi