Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA E SECONDA - I provvedimenti di Coppa, Collepepe escluso

COPPA ITALIA PRIMA CATEGORIA

CALCIATORI

SQUALIFICA PER UNA GARA: CORAZZI ROBERTO (PADULE SAN MARCO) UCCELLANI FRANCESCO (PADULE SAN MARCO), PIERMATTI ROBERTO (NOCERA UMBRA 2017), BELGIORNO MARIO GIOSUE (COSTANO) VERZINI LORENZO (VIS NUOVA ALBA) 

SOCIETA'

AMMENDA Euro 16,00 NOCERA UMBRA 2017 Per mancata richiesta della Forza Pubblica. Per non aver ottemperato alle disposizioni dell'articolo 62 commi 4-5 delle N.O.I.F. in materia di Ordine Pubblico.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

COPPA PRIMAVERA SECONDA CATEGORIA

CALCIATORI

SQUALIFICA PER UNA GARA: CODINI GIANMARCO (JUNIOR CARPINE MAGIONE), PERSICHINI SIMONE (SAN MARIANO).

RECLAMO VIRTUS COLLINA-COLLEPEPE

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO gara del 18/10/2020 VIRTUS COLLINA - COLLEPEPE LETTO il reclamo proposto in data 20.10.2020 dalla Società Virtus Collina (con preannuncio del 19.10.2020); CHE detta società lamenta l'utilizzo, da parte della Pol. Collepepe, di un calciatore (segnatamente il calciatore Mbondjo Privat Mboe) non ancora tesserato; CHE il reclamo è stato proposto oltre il termine del 19.10.2020 previsto dal regolamento (con Comunicato Ufficiale n. 91 del 04.09.2020, infatti, i termini procedurali per la fase iniziale delle gare di Coppa Italia Dilettanti, sono stati abbreviati); CHE, pertanto, il reclamo deve essere dichiarato inammissibile; che, tuttavia, risulta che il citato calciatore, alla data della gara (il 18.10.2020) non risultava ancora tesserato dalla Pol. Collepepe (Mbondjio Privat Mboe, infatti, risulta tesserato a partire dal 19.10.2020); CHE tale irregolarità può essere rilevata d'ufficio da questo Giudice; CHE detta violazione comporta la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0-3, nonché l'esclusione dalla competizione della società che ne ha disposto l'utilizzo; D E L I B E R A 1) L'inammissibilità del reclamo; 2) L'incameramento della tassa reclamo; 3) La punizione sportiva della partita della gara con il risultato di 0-3 a carico delle Polisportiva Collepepe; 4) L'esclusione dal Torneo della Polisportiva Collepepe.

SOCIETA'

AMMENDA Euro 16,00 PONTANO Per mancata richiesta della Forza Pubblica. Per non aver ottemperato alle disposizioni dell'articolo 62 commi 4-5 delle N.O.I.F. in materia di Ordine Pubblico.

ALLENATORI

SQUALIFICA PER UNA GARA: PLACIDI DAVIDE (TREVANA 2020).

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 21/10/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10192 secondi