Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

COVID - Foligno fermato da un familiare positivo, ma tamponi negativi

Anche il Foligno ha rischiato di non giocare domani in serie D. "Il Foligno Calcio - si legge in una nota pubblicata oggi pomeriggio sul sito internet del club biancoazzurro - comunica che la gara Cannara-Foligno del campionato Juniores nazionale girone G in programma oggi pomeriggio alle 15.30 è stata rinviata per un sospetto caso Covid-19 relativo a un nostro tesserato.

Nel dettaglio, il giocatore si trova in isolamento a causa della positività di un familiare, ma nella giornata di lunedì ha sostenuto allenamento con il gruppo. Non essendo arrivato per l’inizio della gara l’esito del tampone, la società per opportuna prudenza ha richiesto il rinvio presentando la relativa documentazione al Dipartimento Interregionale e all’arbitro designato. Si attende di conoscere la data del recupero".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

A questo punto sono stati sottoposti ad esami ieri anche gli altri giocatori del club. Per quanto riguarda la formazione di Armillei (nella foto) si sono attese le risposte dei tamponi, cosa che ha fatto saltare l'allenamento di stamattina.

Oggi alle 14,30 si gioca al Blasone contro il Badesse. Out Fondi per infortunio e Brosso per squalifica. Arbitra Andrea Zanotti di Rimini.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 24/10/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10399 secondi