Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TIFERNO, SI TORNA IN CAMPO - I biancorossi:"Attenzione all'Ostia Mare"

CITTA' DI CASTELLO - Obbligati allo stop la scorsa domenica, causa rinvio gara, si aprono nuovamente i battenti del 'Bernicchi' per Tiferno 1919-Ostia Mare, valida per la sesta giornata di campionato.

Non essendo consentita la presenza del pubblico negli stadi, sarà trasmessa diretta streaming a partire dalle ore 14,30 sul canale youtube Tiferno 1919 (il link è consultabile dalle pagine social della Società).

La voglia di tornare a giocare è molta ed ancor più quella di tornare a fare punti in casa.
“L’avversario sarà agguerrito - dice mister Nofri -, dobbiamo essere bravi ad interpretare il volume di gioco e si dovrà dare il massimo. La squadra che affronteremo ha buone qualità soprattutto davanti, ma noi scenderemo in campo più determinati che mai per raggiungere il nostro obbiettivo: tornare a fare punti in casa.”

“Conosco alcuni giocatori e hanno davvero buone qualità - sottolinea Fabio Catacchini -, la classifica non rispecchia il potenziale. Lo stop che ci è stato imposto ci ha consentito di acquisire più informazioni che senz’altro ci torneranno utili. Abbiamo cercato di non perdere il ritmo nonostante il rinvio dell’ultima partita. Avere la mente già proiettata alla prossima gara ci ha dato il giusto stimolo.”

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

“Sarà una partita difficile - concorda Bartoccini -, loro saranno sicuramente combattivi. Dobbiamo essere pronti sin da subito per ottenere la prima vittoria in casa. Siamo una buona squadra e dobbiamo essere consapevoli del nostro potenziale.”

Pure l'attaccante Traini si dice desideroso di affrontare questo avversario.
“Sarebbe stato meglio giocare per mantenere ancora meglio la condizione. Ho affrontato diversi anni fa l’Ostia Mare ma l’assetto attuale è totalmente differente. Hanno una squadra organizzata, è un avversario da affrontare con il piglio giusto, facendosi trovare sempre pronti.”

Nella foto, di Ivana Cangi, è Fabio Catacchini, colonna del Tiferno 1919

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 31/10/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10022 secondi