Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TIFERNO, DOMENICA IN CAMPO - Nofri: "Voglio la prima vittoria in casa"

Al 'Bernicchi' (ore 14,30, arriva l'Ostia Mare

CITTA' DI CASTELLO - Si freme in casa Tiferno 1919 per questo ritorno al calcio giocato che avverrà domenica 29 nella sfida del 'Bernicchi' contro l’Ostia Mare (ore 14,30) che arriva dopo il bel successo dei tifernati in casa della Flaminia.

“La vittoria riportata mercoledì in trasferta ci ha ridato entusiasmo – conferma mister Federico Nofri (nella foto di Ivana Cangi) -, anche loro vengono da una vittoria, hanno cambiato allenatore che porterà idee nuove. Il loro reparto d’attacco è composto da buoni giocatori, di esperienza. Noi dobbiamo ottimizzare il risultato per aggiudicarci la prima vittoria casalinga e produrre punti utili alla classifica. Dobbiamo essere bravi a leggere velocemente la situazione ed interpretare bene il gioco e portare il risultato a nostro favore.”

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Tersini dovrà ancora recuperare e rientrare in condizione. Bruschi, reduce da un mese di stop per questioni di salute, sarà tenuto ancora a riposo anche se da martedì è tornato ad allenarsi coi compagni.
“Abbiamo aspettato tanto prima di poter tornare in campo a causa della situazione Covid. Non eravamo mai certi di quando sarebbe stato possibile. Finalmente ci hanno dato il via per i recuperi ed è stato bello poter tornare in campo - dice Mercuri -. Mercoledì abbiamo dovuto difendere il risultato ma è stato presto decisivo a nostro favore. Domenica è importante dare seguito ai risultati positivi. Il Mister ci ha dato indicazioni. Sono una squadra esperta.”

Anche Valori è dello stesso avviso.
“Abbiamo ottenuto un buon risultato mercoledì, si è visto da subito che potevamo giocarcela ed il risultato ci ha dato ragione. Quello che abbiamo ottenuto è il risultato giusto e meritato per la partita che abbiamo disputato. La squadra che affronteremo non l’ho mai incontrata, ma il Mister ci ha dato tutte le informazioni utili per un buon approccio. Ho fiducia nelle nostre potenzialità e capacità. Una partita che possiamo giocarci a viso aperto.”

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 27/11/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10392 secondi