Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

AIA CITTA' DI CASTELLO - Gabriele Magrini è il nuovo presidente

CITTA' DI CASTELLO - Gabriele Magrini è il nuovo Presidente della Sezione AIA di Città di Castello. In occasione dell’Assemblea Ordinaria ed Elettiva, tenutasi nella giornata di lunedì 28 dicembre, con modalità a distanza e voto elettronico, gli associati tifernati hanno scelto di cambiare la loro guida.

L’assemblea si è aperta con l’esposizione della relazione tecnica ed associativa, nonché della relazione amministrava e contabile – entrambe afferenti alla stagione sportiva 2019/2020 – da parte del Presidente uscente Michele Ceccagnoli. Si è passati, poi, alla illustrazione della relazione sul Bilancio consuntivo dell’esercizio finanziario 2019 a cura del Presidente del Collegio dei Revisori sezionali.

A seguito di tali preliminari incombenti, i due candidati alla carica di Presidente di Sezione, Michele Ceccagnoli e Gabriele Magrini, hanno esposto i rispettivi programmi; chiuso il dibattito, i 51 associati accreditati, aventi diritto al voto, hanno espresso la propria preferenza. All’esito dello scrutinio generato dalla società di gestione del voto elettronico, il Presidente dell’Assemblea ha proclamato eletto alla carica di Presidente Sezionale l’associato Gabriele Magrini; al contempo, sono stati eletti come Componenti del Collegio dei Revisori Davide Di Natale e Marco Massimetti.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Il neo Presidente, 38 anni, è associato dal novembre 2000; dopo un solo anno ha raggiunto le categorie regionali prima di essere promosso alla CAI nel 2009 e l’anno successivo alla CAN D ove è rimasto in organico per la massima durata prevista dalle norme di funzionamento. Nel 2017 ha ricoperto in seno al CRA Umbria l’incarico di segretario e responsabile della Prima Categoria, mentre nelle ultime due stagioni sportive è stato Organo Tecnico della Sezione.

“Sono in questa associazione esattamente da 20 anni – ha commentato a caldo Gabriele Magrini – e, oggi, sono pronto a restituire ai miei associati quello che l’AIA mi ha dato in tutto questo tempo; inizierò subito a lavorare per il bene della nostra sezione così da riportarla ai fasti di un tempo. Tutti gli associati saranno al centro del mio progetto ed ognuno troverà il suo spazio. Con impegno, cuore e determinazione raggiungeremo i risultati che questa sezione merita”.

A conclusione dell’Assemblea, il Presidente del Comitato Regionale Arbitri Umbria, Luca Ciancaleoni, che ha presenziato ai lavori unitamente ai componenti Alessio Raspa e Luciano Pistoli Alunni, ha ringraziato Michele Ceccagnoli, proclamato eletto alla carica di componente di diritto del Consiglio Direttivo Sezionale, per il lavoro svolto nell’ultimo quadriennio ed ha augurato un buon lavoro al neo-presidente Gabriele Magrini.

Fonte: aia-figc.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 31/12/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08450 secondi