Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ANCHE BARBETTI STA CON FIORUCCI:"Ha un grande programma, sosteniamolo"

L'imprenditore eugubino, nonchè presidente dell'Atletico Gubbio, si schiera a favore della candidatura di Luca Fiorucci: "Così faremo un centro federale anche nel tifernate-eugubino. Invito i club ed i presidenti a dare fiducia al progetto di Luca Fiorucci, anche revocando il precedente impegno con il presidente uscente, perchè dietro ogni cambiamento c'è un'opportunità nuova e quindi dobbiamo contribuire assolutamente a cambiare il sistema calcio umbro e questa è l'occasione che tanto aspettavamo"

ANCHE BARBETTI STA CON FIORUCCI: "Ha un grande programma, sosteniamolo con forza!"
Dal Comitato Luca Fiorucci Presidente CRU FIGC-LND riceviamo e pubblichiamo:

"Anche Filippo Barbetti, presidente dell'Atletico Gubbio e imprenditore di successo, entra a far parte della nostra squadra. Un nome importante, un personaggio stimato e grande amante del calcio - recita la nota di Fiorucci -, al quale affideremo la progettualità e la realizzazione di un centro federale che vada a servire due importanti comprensori come il tifernate e l'eugubino. Siamo onorati oltre che orgogliosi di avere Barbetti dalla nostra parte, vuol dire che il nostro programma è di grande spessore come del resto tante società hanno già avuto modo di confermare.

Le prime dichiarazioni di Filippo Barbetti:

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

"Quando ho avuto modo di confrontarmi con Luca Fiorucci c'è stata subito sintonia sul programma e sulla necessità di un centro federale, oltre a quelli annunciati a Terni e Foligno, anche a servizio di Città di Castello, Gubbio, Umbertide. Quella dei centri federali è una scommessa di qualche anno fa a livello nazionale che sta riscontrando molti segni positivi, dando un senso anche alla rappresentativa ed è un po' l'unico modo per far crescere e conoscere i ragazzi. Questa nuova governance guidata da Luca Fiorucci tende a valorizzare le tante realtà in Umbria che hanno investito e continuano a farlo nelle strutture ed a livello tecnico. La grande voglia di Fiorucci e della sua squadra, e quindi anche la mia, è quella di riportare una federazione come quella umbra a dare vera importanza alle società, molte ancora moriranno se non cambia sistema, scuole calcio e società devono invece essere valorizzate, le risorse umane vanno incentivate e non strangolate. Il programma di Fiorucci è ben stabilito, e poi è una sorta di open book visto che Luca è assolutamente disponibile e predisposto da sempre al confronto, un programma di quasi 30 punti contro quello che di fatto è non programma e già questo è molto indicativo su quale strada le società devono prendere secondo me. E io voglio invitare i club ed i presidenti a dare fiducia al progetto di Luca Fiorucci, anche revocando il precedente impegno con il presidente uscente, perchè dietro ogni cambiamento c'è un'opportunità nuova e quindi dobbiamo contribuire assolutamente a cambiare il sistema calcio umbro e questa è l'occasione che tanto aspettavamo".

Uniti si vince!"

Ufficio Stampa Comitato Luca Fiorucci Presidente

Nella foto di copertina Filippo Barbetti, presidente dell'Atletico Gubbio

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 04/01/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08050 secondi