Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TIFERNO VERSO IL GRASSINA - Gorini: "Niente scuse, dobbiamo vincere!"

CITTA' DI CASTELLO - Tiferno 1919 di scena in casa del Grassina per la sfida sfida del 2021. Nel giorno dell'Epifania infatti è in programma la decima giornata di andata e in casa Tiferno 1919 c'è la grande voglia di tornare in campo tornare al successo, magari bissando il colpaccio firmato in casa dello Scandicci.

“Ci siamo allenati bene - dice mister Nofri - cercando di avere continuità a livello fisico, senza stop neppure durante questi giorni di festa. Mercoledì andremo a Grassina, ci aspetta una squadra che nelle ultime giornate ha raccolto molto e ce la giocheremo su un terreno in sintetico.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Dobbiamo ripartire subito bene e dimostrare il nostro valore. I ragazzi hanno tutte le informazioni e indicazioni di cui hanno bisogno - conclude il tecnico -: scenderemo in campo con la solita determinazione e voglia di fare risultato!”

“Conosco la squadra ed alcuni giocatori - ha detto invece Gorini - avendola affrontata lo scorso anno quando ero a Foligno. Ci aspetta una partita difficile, sicuramente loro scenderanno in campo per vincere e fare risultato, sfruttando il vantaggio di giocare in casa. Causa maltempo di questi giorni, ci siamo allenati in campi pesanti, ma dobbiamo prepararci ad un ritmo di gioco più veloce per via del terreno del sintetico e delle misure. Sono fiducioso e credo faremo la nostra partita puntando al meglio come sempre. Non ci sono né scuse né alibi, dobbiamo dare il meglio per riportare a casa il massimo anche da questa trasferta.”

LA CLASSIFICA DEL GIRONE E

Nella foto di copertina (di Ivana Cangi) Giacomo Gorini

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 04/01/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08589 secondi