Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FIORUCCI SI DOMANDA: "C'è un piano anti-Covid per l'11 gennaio?"

"La segnalazione, oltre che alla stampa, è stata inviata anche a Prefetto, Presidente Regione, Presidente Figc, Presidente LND, Sindaco di Perugia e Assessore allo sport della Regione Umbria. "Ad ora, il sito ufficiale del Cru non riporta un piano anticovid per l’assemblea ordinaria elettiva che peraltro è ancora sub-judice avendo segnalato alla Procura Federale numerose e gravi irregolarità. La tutela dei propri tesserati per l'11 gennaio dov’e’?"

Dall' Ufficio stampa Comitato Luca Fiorucci Presidente riceviamo e pubblichiamo:

“Considerando la grave situazione pandemica, ho ritenuto doveroso inoltrare alle Autorità competenti una formale segnalazione della mancata comunicazione del piano anti-covid da attuare l’11 Gennaio prossimo in occasione dell’Assemblea Ordinaria Elettiva del Comitato Regionale Umbria Figc –Lnd.

Al momento, le elezioni sono confermate con la modalità “in presenza” e, ad oggi, il CR Umbria non ha ancora pubblicato un piano anti-covid per lo svolgimento in sicurezza dell’assemblea (ad esempio quali sono le caratteristiche dei locali, quali i presidi di sicurezza, quali soggetti avranno diritto di accesso, come verranno distribuite le schede e le matite copiative per il voto, come si svolgeranno le operazioni di voto, come sarà garantito il flusso degli elettori in sala e il deflusso successivo e chi è il responsabile dell’intero procedimento).

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Non è possibile mettere a serio rischio la salute dei Presidenti calcistici umbri; è davvero improvvido riunire oltre 200 persone provenienti da ogni angolo della Regione.

In queste ore, purtroppo, la situazione pandemica pare aggravarsi e, come riportato dai media, si prevedono ulteriori strette circa la libertà di movimento anche su tutto il nostro territorio regionale.

Per inciso, anche la tutela della democrazia interna non è stata affatto garantita considerando che la campagna elettorale non si è potuta svolgere a causa delle restrizioni anti Covid dal 24.12.2020 al 6.01.2021 ed alle concomitanti festività natalizie.

Aggiungo, infine, che la validità della suddetta assemblea è Sub iudice (sottoposta a giudizio della giustizia sportiva) poiché ho presentato un dettagliato e corposo esposto alla Procura Federale FIGC a seguito di numerose e gravi irregolarità che mi sono state comunicate in questo breve, ma intenso, percorso elettorale”.

Ufficio stampa Comitato Luca Fiorucci Presidente

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 07/01/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08137 secondi