Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

DI CATO SPRONA IL TIFERNO: "Non fermiamoci, crediamoci fino in fondo!"

CITTA' DI CASTELLO – Il Tiferno 1919 e la serie D tornano subito in campo.

Domani infatti, domenica 10 gennaio, si gioca la giornata n. 11 e la matricola biancorossa, decisamente terribile come si suol dire in questi casi, lo fa da primatista, con tutte le parzialità (vedi gare da recuperare di diverse compagini) ma pur sempre da prima della classe.

A trasportarla in vetta ci ha pensato il giovane Di Cato siglando il gol pesantissimo in casa del Grassina che è valso tre punti e leadership.
“E' stata un'emozione unica – racconta il bomber -, quando ho visto che la palla era davvero entrata in rete, il primo pensiero è stato quello di andare ad esultare assieme ai miei compagni. Il merito è di tutta la squadra che ogni giorno lavora, si impegna per ottenere il meglio ogni domenica. Dobbiamo continuare così, credendo sempre fino in fondo nelle nostre capacità e potenzialità."

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Entusiasmo a mille e gruppo che lavora in sintonia.
“Stiamo giocando un campionato strano – sottolinea capitan Briganti -, la maggior parte delle squadre ha partite da recuperare, quindi ancora la situazione è da consolidare. Però noi siamo ben concentrati e lavoriamo al meglio, procediamo a passi abbastanza spediti e dobbiamo mantenerci così: sempre affamati di miglioramento, impegnandoci per raggiungere sempre qualcosa in più. Ho fiducia nei miei compagni, siamo un bel gruppo ed abbiamo tutti la stessa idea ed obiettivo, domenica dopo domenica.”

Anche mister Nofri ha rilasciato qualche dichiarazione a proposito della sfida di domani.
“Siamo in vetta alla classifica - dice sorridendo il tecnico dei tifernati - anche se la classifica è ancora parziale e i conti potremmo iniziare a farli tra una decina di partite quando sarà più consolidata ogni situazione. Noi siamo per ora siamo concentrati e proiettati ai 90' contro il Lornano Badesse. Dobbiamo dare continuità sia di prestazione che di risultato e cercare di ottimizzare al meglio ogni situazione.”

GARA IN DIRETTA STREAMING – Come ormai consuetudine la sfida del Bernicchi Tiferno-Lornano Badesse sarà visibile in diretta streaming sui canali social del Tiferno 1919 con telecronaca di Renato Borrelli.

LA TERNA - L'arbitro della sfida sarà Stefano Foresti della sezione di Bergamo, al fianco del quale agiranno gli assistenti Tommaso Tagliafierro di Caserta e Zef Preci di Macerata

Nella foto di copertina (di Ivana Cangi) Michele Di Cato

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 09/01/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,13236 secondi