Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

IL PUNTO SULLA SERIE D - In vista della 11a giornata

E' una serie D di difficile lettura quest'anno perchè causa Covid sono tante, troppe le sfide che ancora devono essere giocate.

In questo clima però è decisamente bello ed intrigante vedere due compagini umbre stare ai vertici della graduatoria, ovvero Tiferno 1919 addirittura primo (è una neopromossa) ed il Cannara (secondo) e le altre due che se la cavano piuttosto bene a metà classifica, parliamo di Trestina e Foligno che sono appaiate al settimo posto.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Il 2021 peraltro è cominciato benissimo per le due compagini tifernati: il Trestina ha fatto suo il derby casalingo col Foligno (che si è lamentato molto su alcuni episodi decisivi), mentre il Tiferno 1919 ha sbancato Grassina posizionandosi al vertice in maniera solitaria. Il Cannara invece ha riposato e nonostante ciò occupa la posizione d'onore.

Ci sono, come dicevamo, tante gare da recuperare, ma le belle posizioni regalano grande entusiasmo, grande carica, grande convinzione e non è un caso se dalle parti di Città di Castello comincia già a girare la lettera 'C'...

LEGGI LE DESIGNAZIONI

Fonte: Stefano Bagliani - La Nazione

Nella foto di copertina i mister delle nostre quattro sorelle, da in alto a sinistra in senso orario: Armillei, Nofri (di Cangi), Alessandria e Bonura

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 09/01/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10656 secondi