Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Harry Potter: Puzzle&Spells di Zinga Inc.

Harry Potter: Puzzle&Spells di Zinga Inc.

 

Il leader mondiale dei giochi interattivi Zynga Inc. ha ideato un emozionate videogame per i dispositivi mobili scaricabile sia sull’App Store di Apple e sia su quello di Google in Corea del Sud e sta ottenendo molte premiazioni in questo Paese.

Sappiamo benissimo che i giochi e i casino online come Admiralyes su dispositivo mobile, nell’ultimo anno, hanno sbaragliato tutte le esperienze fisiche anche a causa del Coronavirus, pertanto Harry Potter: Puzzles & Spells segue e supera questo trend.

Harry Potter: Puzzles & Spells è oggi accessibile alla versione localizzata per i giocatori della Corea del Sud i quali accederanno ai contenuti pubblicati in passato e a quelli attuali, tutti ispirati al magico mondo di Harry Potter. Potranno personalizzare l’esperienza con avatar ispirati a personaggi famosi facenti parte della nota saga, potranno godere di dettagli come orecchino, sopracciglio, barba, occhi e capelli ispirati a Zayn Malik.

A Harry Potter: Puzzles & Spells sono stati riconosciuti vari premi per merito

dell’esperienza gameplay coinvolgente e per la sua capacità di riprodurre in maniera precisa personaggi noti, location e tutte le magiche avventure tipiche di questo mondo. È stato premiato anche per la competizione che crea nel Mondo Magico consentendo ai giocatori di aderire a un club e scalare le classifiche mondiali insieme ad altri giocatori. Oggi partecipa la grande comunità di giocatori sudcoreani che appaiono tra i più attivi e scatenati tra tutti.

 

Il pluripremiato Harry Potter: Puzzles & Spells

 

In questo nuovo entusiasmante gioco i player si avventurano usando incantesimi, personaggi della saga, umorismo e tanto colore; la colonna sonora e le voci fuori campo, inoltre, sono proprio quelle di Harry Potter. I giocatori hanno a che fare con rane di cioccolato che saltano, complementi degli scacchi in assetto di guerra, chiavi con ali che volano e tanti ostacoli e avventure avvincenti.

A proposito del club dei giocatori, è possibile prendervi parte oppure fondarne di nuovi per socializzare, collaborare e aiutarsi quando c’è da snodare dubbi e rompicapi.

 

Zynga Inc., Warner Bros. Games e Portkey Game

 

 

Zynga Inc. è il colosso dell’intrattenimento interattivo che dal 2007 connette ogni area del mondo fornendo I suoi giochi amati davvero da tutti. Oltre un miliardo di persone vivono esperienze su pc o dispositivi mobili da 150 Paesi diversi sfruttando le piattaforme social.

La Warner Bros è lo studio che pubblica, sviluppa e distribuisce contenuti per giochi interattivi come quelli presenti Harry Potter: Puzzles & Spells, in questo caso in collaborazione con Zynga, su piattaforme, console, device sia interni che di terze parti.

Portkey Games è il marchio di Warner Bros Interactive Entertainment specializzato in videogame e specializzato nella creazione di esperienze di gioco su device mobili e ispirato alle storie di Harry Potter.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 08/02/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03575 secondi