Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

WandaVision la nuova serie targata Disney+

 

Proprio in questi giorni la WandaVision ha aperto la fase 4 del mondo Marvel, annunciando l'uscita di ben 14 film e di diverse serie tv, che saranno presentate a partire dal prossimo anno. L'annuncio ha rallegrato i migliaia di fan del mondo Marvel di tutto il mondo, molti dei quali sperano anche in un maggior connubio tra la WandaVision e il mondo del gioco online. Quest'ultimo infatti negli ultimi mesi ha subito un significativo incremento, dovuto in particolar modo alla pandemia di Coronavirus e al conseguente lockdown. Moltissimi siti online, come ad esempio Starvegas , garantiscono periodiche uscite di nuovi giochi, molti dei quali sono spesso ispirati a serie tv o film.

 

WandaVision e la fase 4

La Disney ha quindi annunciato un ampio progetto, denominato anche fase 4, che ha come protagonista ancora una volta l'intero mondo Marvel. L'idea è di ampio respiro e a lungo termine in quanto sono preventivati ben 14 film sui supereroi tanto amati. Inoltre, pare di comprendere che la Disney abbia intenzione di investire in modo particolare sulle serie tv. Probabilmente questa scelta è strettamente legata all'incredibile boom che hanno avuto in questi ultimi mesi le piattaforme che offrono servizi di streaming.

 

Il gioco online

Non solo lo streaming è stato protagonista di un eccezionale boom negli ultimi mesi, ma anche il gioco online si è ampliato notevolmente. Infatti, la situazione del settore casinò è mutata in maniera sensibile a causa dei vari lockdown che si sono susseguiti, i quali hanno sancito la chiusura dei casinò fisici e hanno spinto migliaia di giocatori abituali ad approdare sul mondo di internet. L'iGaming e l'eSport si sono ampliati come mai avevano fatto prima e si sono sviluppate anche nuove piattaforme, come ad esempio Twitch.

 

Il gioco online e la fase 4 del mondo Marvel

Significativo è il numero di coloro che sono allo stesso tempo sia fervidi amanti dell'universo Marvel sia abituali giocatori sul web. Proprio per questo motivo molti di loro auspicano una maggiore unione tra la WandaVision e il mondo del gioco online, per creare esperienze di gioco ispirate ai più famosi supereroi. Sarebbe infatti interessante proporre giochi online legati ai supereroi Marvel.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 08/02/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03228 secondi