Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

COLPO GROSSO - Il team Fiorucci ingaggia l'avvocato Mattia Grassani

Il legale bolognese, reduce fra le altre sue affermazioni in diritto sportivo nella querelle Juve-Napoli difendendo i partenopei, ha presentato "l'esposto inerente alla regolarità del Dott. Luigi Repace come Presidente del Comitato Regionale Umbria FIGC-LND"

La battaglia relativa alla presidenza del CRU prosegue a suon di carte bollate. Dopo il rigetto del ricorso da parte del Tribunale Federale Nazionale lo scorso 11 febbrario quando fu dichiarato inammissibile, il Luca Fiorucci ed il team non hanno gettato la spugna e anzi, stando al nome che li rappresenterà legalmente d'ora in avanti, alza la voce con un 'innesto' in squadra davvero importante.

Il legale del Comitato Luca Fiorucci sarà infatti l'avvocato bolognese Mattia Grassani, che in ambito di diritto sportivo è considerato da più parti il numero uno. L'ultimo suo successo eclatante è senza alcun dubbio aver vinto il ricorso con il Napoli in riferimento alla gara con la Juventus di qualche mese fa.

Ma andiamo a leggere il comunicato stampa appena giunto in redazione da parte del Comitato Luca Fiorucci Presidente per il rinnovo del calcio in Umbria:

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

"Si comunica che l’Avv. Mattia Grassani, per conto del suo cliente Dott. Luca Fiorucci (e del suo team), ha presentato l’esposto nelle sedi opportune sportive, quali le procure sportive, al presidente FIGC Dott. Gabriele Gravina e al presidente LND On. Dott. Cosimo Sibilia, inerente alla regolarità del Dott. Luigi Repace come Presidente del Comitato Regionale Umbria FIGC-LND a seguito dell’Assemblea Ordinaria Elettiva dell’11 gennaio 2021, per il quadriennio 2021/2024, che si è svolta presso la Sala Auditorium del Comitato Regionale Umbria FIGC-LND di Perugia.

“Il mio team ed io abbiamo fortemente voluto l’Avv. Mattia Grassani per presentare ulteriori esposti che si aggiungono a quello già depositato dall’Avv. Stefano Pellacani nei primi giorni del 2021 - commenta Luca Fiorucci - la legge 11 gennaio 2018 n. 8 in materia di limiti al rinnovo dei mandati è chiara, senza lasciar spazio ad interpretazioni. Bisogna solo rispettarla e farla rispettare. Siamo fiduciosi nel buon esito del nostro percorso legale intrapreso su più fronti”.

Non resta ora che attende le prossime puntate.

Nella foto di copertina, tratta da Studiograssani.it, l'avvocato Mattia Grassani

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 08/03/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07702 secondi