Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PICCIONE, PARLA IL DG BISTONI: "Vogliamo chiarezza, intanto lavoriamo"

Dal direttore generale del Piccione Calcio, Gianni Bistoni, riceviamo e pubblichiamo:

"Questo nostro intervento non è per fare polemica, ma per fare chiarezza e chiediamo alla Lega di farla per iscritto non per telefono come avvenuto nei giorni scorsi sia per quanto riguarda il rimborso della stagione 2020/2021 ma anche per stabilire delle regole che vadano a tutelare anche gli altri aspetti lasciati in sospeso ma che le società hanno pagato, vedi i prestiti della stagione 2019/2020 e 2020/2021, sborsati per intero e mai regolamentati da regole scritte e chiare dalla federazione.

Abbiamo chiesto anche alle varie istituzioni di far sentire la voce delle società sportive dilettantistiche ma ad oggi nessuno che dica “ok programmiamo una ripartenza anche se in tempi lunghi, ma programmiamo" ma nessuno si espone.

Vogliamo inoltre pubblicamente ringraziare il consigliere comunale con Delega alle aree verdi ed impianti sportivi Federico Lupattelli, che in 15 giorni ha fatto quello che nessuno mai aveva fatto in 20 anni, ovvero “ascoltarci e aiutarci”.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Il Piccione calcio ha intrapreso una strada che la Pandemia ha soltanto rallentato il reparto sportivo, ma la dirigenza non ha mai smesso di lavorare e abbiamo cercato in tutti i modi di fare quei lavori che in altri anni non erano possibili sia per una questione di tempo che economica. Abbiamo per fortuna sponsor e compaesani che ci aiutano indipendentemente dal fatto che la domenica non ci sono le partite e questo per un piccolo paese come il nostro è bellissimo.

Noi non ci siamo mai fermati, anche colgo l’occasione per dire che grazie anche alle famiglie Lilli presenteremo un progetto di ampliamento del centro sportivo con un parcheggio adeguato esterno, un campo di allenamento e un mini parco giochi adiacente all’impianto gia esistente.

Noi ci mettiamo tutto l’impegno ma chiediamo serietà e programmi chiari e non vogliamo sentirci dire “prima paga e poi parliamo “ come fatto per l’inizio di questa stagione 2020/2021 poi mai cominciata".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 02/04/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07925 secondi