Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TIBERIS PRONTA ALLA RIPARTENZA - Tra novità e conferme

Dalla società Tiberis 1914 riceviamo e pubblichiamo:

"La Tiberis, come tutte le società della nostra regione colpite duramente dalla pandemia ma non abbattuta, si sta organizzando per la ripartenza quando sarà decisa dal nostro Comitato per la stagione 2021/22.

Nella speranza, anche se tra tante difficoltà, di ritrovare tutte le sorelle presenti nel campionato di Promozione, non abbiamo giocato ma abbiamo sfruttato questo tempo per migliorare la struttura del Morandi, essendo noi gestori, ma ancora c'è da fare di più.

Struttura con i sui 30 anni di vita ma sicuramente, assieme alla amministrazione comunale sempre attenta, lo miglioreremo sempre di più.

Per quanto riguarda i rapporti ci auspichiamo un rapporto stretto, salvaguardando sempre la propria autonomia, con Agape e lo stesso Monte Acuto e con tutte le altre società del comprensorio, in quanto il nostro calcio non si può permettere più rimborsi spesa mascherati che qualche volta ti permetteva di viverci.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Veniami alle novità: nella sala dei bottoni è ancora presidente Mauro Alunni, mentre Francesco Rossi è confermato. nel ruolo di direttore generale così come Moreno Pompei alla direzione sportiva.

La novità è l'arrivo in segreteria e factotum, in questi ultimi anni al Bastia, di Luigi Bracalente, prima al settore giovanile poi anche in prima squadra, figura importante anche per fare crescere il nostro settore giovanile, ripartito lo scorso anno con l'arrivo di 70 ragazzini da Umbertide e comprensorio (fra l'altro vogliamo comunicare che la prossima settimana si riparte con gli allenamenti nei tre rettangoli verdi del Morandi, di comune accordo tra istruttori, società e genitori nel rispetto delle regole pandemiche).

Invece non è una novità e la conferma in panchina di Gabriele Pannacci con la conferma dello staff tecnico che presenta invece qualche novità.

Novita anche a livello medico visto che la salute dei nostri atleti sarà monitorata da un medico che è anche grande tifoso della Tiberis che sarà medico sociale e anche dirigente (i nomi del facente parte staff tecnico e medico verranno ufficializzati nei prossimi giorni).

A livello di atleti andremo alla conferma di gran parte della rosa allestita per la stagione2020/21 poi non giocata ma che anche se poche partite ci hanno permesso di capire il materiale che abbiamo in mano. Quindi intanto aspettiamo novità sui fuoriquota, poi l'eventuale innesto di 2/3 pedine che ci permettano di alzare asticella.

Vorremmo comunicare inoltre che si tornerà al nome Tiberis 1914 togliendo quindi Macchie se non creerà problemi in merito alla convenzione di gestione del Morandi e quindi chiederemo autorizzazione all'amministrazione comunale.

Noi siamo pronti, aspettiamo solo il fischio per ripartire."

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 02/05/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10684 secondi