Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MANTIGNANA & ROSATI AI SALUTI "8 anni spettacolari, indimenticabili!"

STEFANO BAGLIANI

MANTIGNANA - Proprio alla vigilia di quella che sembra essere, lo speriamo tutti, una vera e propria ripartenza del calcio dilettantistico, da casa Mantignana ci raggiunge una nota di 'divorzio'.

Il club corcianese ed il tecnico Mirco Rosati si lasciano, assolutamente da buoni amici e forse anche qualcosa di più, dopo otto anni di collaborazione e di grandi risultati. 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

"8 anni di condivisioni, emozioni, soddisfazioni - recita la nota diffusa dal sodalizio -. Ci vorrebbe un romanzo per raccontare questa bellissima storia. Con questa nota il gruppo sportivo Mantignana intende ringraziare Mirco Rosati per il grande lavoro svolto e il notevole impegno profuso al servizio della nostra società, con risultati eccellenti in campo, portando la squadra dalla Seconda categoria alla Promozione e per tutti i preziosi insegnamenti da cui tutti i nostri tesserati hanno potuto trarre tesoro. Mirco resterà sempre indissolubilmente legato alla storia sportiva e non solo del nostro paese".

La società è già al lavoro per individuare il nuovo tecnico, il profilo è quello di un mister giovane, che abbia già acquisito un po’ di esperienza ma che condivida anche la volontà della società di lavorare con i giovani e qualche elemento d’esperienza.

Ma non è tutto. La grande novità potrebbe essere rappresentata da una possibile fusione con la scuola calcio Montemalbe.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 06/05/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,12530 secondi