Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

RICCI LASCIA LA NESTOR: "Tre anni speciali, Rosati persona speciale!"

Da David Ricci, apprezzato dirigente sportivo, nelle ultime stagioni alla Nestor, riceviamo e pubblichiamo:

"Dopo 3 anni si chiude la mia esperienza con la Società NestorCalcio. Un grazie immenso per l’opportunità al Presidente Danilo Rosati, persona speciale sotto tutti i punti di vista, difficile da trovare nei campi da calcio ma soprattutto nella vita, gli auguro le migliore fortune.

Ringrazio tutto lo staff Dirigenziale, dal vice presidente Francesco poi Rossano, Daniele, Stefano, Bruno, Fulvio, il grande custode Mario, in me rimarrà un grandissimo ricordo per le persone che siete. Un ringraziamento speciale a Mister Montecucco che mi ha voluto con se in un nuovo entusiasmante percorso dopo l’esperienza con l’Angelana, togliendoci tantissime soddisfazioni, a tutto lo staff tecnico dal Vice Luca, Michele, Francesco, Matteo, un gruppo di lavoro fantastico, mi mancheranno le lunghe chiacchierate al campo e i post partita.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Un grazie Speciale ai calciatori, Super protagonisti della Vittoria del Campionato e della Coppa Italia di Promozione 2018-19 da Imbattuti , infrangendo tutti i record possibili, e per lo splendido 4^posto nel Campionato di Eccellenza, interrotto dalla Pandemia nel febbraio 2020, ma soprattutto per tutte le forti emozioni vissute in campo e fuori che rimarranno vive per sempre dentro di me!!!

Purtroppo in questa stagione si è disputata una sola gara e l’augurio che faccio a tutti è di rivederci il prima possibile e tornare ad abbracciarci e sorridere per questa passione chiamata CALCIO.

Ringrazio anche tutti gli appassionati della Nestor che hanno condiviso con me in Tribuna la tensione della partita ma anche l’entusiasmo per la vittoria o la delusione per la sconfitta. Vi porterò sempre dentro al mio ❤️.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 11/05/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11222 secondi