Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

NOVITA' DAL GUARDEA: "Gestiremo anche la GMT 2005!"

Dall'ASD Guardea riceviamo e pubblichiamo:

"Il Presidente Monetini Fausto riferisce che: “Per politica societaria e senso di appartenenza al nostro territorio, abbiamo deciso di dare continuità e futuro a questa bella realtà, di cui siamo stati fin dalla costituzione fervidi sostenitori, partecipando attivamente fino ad oggi. Il nostro progetto è quello di potenziare il più possibile la capacità di coinvolgimento dei bambini sul nostro comprensorio.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il precedente gruppo dirigenziale con a capo Simone Selvaggini, dimissionari dal 30 di giugno, che con impegno e dedizione hanno portato avanti in questi ultimi anni la GMT2005”.

L’ASD GUARDEA già società fondatrice insieme ad altre del territorio, si è proposta ed ha posto le basi per rilanciare il movimento calcistico giovanile rappresentato dalla GMT 2005. La formula sarà quella di gestirla garantendo la sua autonomia costitutiva, attraverso il mantenimento della matricola, con un Consiglio direttivo autonomo che si costituirà dopo il 30 di giugno, scadenza naturale della stagione calcistica. La composizione dello stesso Consiglio e del nuovo Presidente saranno resi noti appena eletti.
Per scelta societaria si lavorerà possibilmente (in base alle adesioni) per mantenere i gruppi squadra consolidati a partire con quelli della Scuola calcio, fino alle squadre agonistiche giovanissimi e allievi; con un programma tecnico e un codice comportamentale che permetteranno di strutturare i gruppi in maniera uniforme, seguendo le linee guida previste dagli organi Federali, di cui la GMT è da anni “Scuola Calcio Riconosciuta”.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

La prospettiva è quella arrivare a formare ragazzi e dare loro la possibilità di esibirsi in maniera formata nelle prime squadre. Tutto il lavoro che proponiamo sarà strutturato in modo professionale e organizzato. Assicuriamo a tutti uno staff di prim’ordine, coordinato e diretto da Antonio Luzi, confermato come Direttore Tecnico.

Ultimo argomento da trattare è quello degli impianti sportivi: La base per la scuola calcio rimarrà il Centro Comunale di Guardea, con la palestra di nuovo resa agibile, il campo in erba naturale e quello da calciotto, dotati di nuovi fari a led il tutto grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale di Guardea. Successivamente incontreremo Amministrazioni e realtà sportive del territorio per trovare una formula di collaborazione per garantire alle famiglie e ragazzini, in base ai gruppi squadra, di cimentarsi il più possibile nelle strutture dove risiedono. Un passo importante per un progetto estremamente ambizioso: rendere sempre più ampia e competitiva la GMT per far crescere giocando quanti più bambini possibile, in un ambiente sano e divertente. Per il momento garantiamo tutto il nostro impegno…e poi vedremo strada facendo.!

Avviso, a partire da 5, fino al 31 di luglio, presso l’impianto di Guardea, si svolgerà un Summer camp “open Day” per i nati dal 2008 al 2016, verrà a giorni pubblicata la locandina di riferimento."

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 10/06/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07900 secondi