Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Manca poco all'Europeo. Chi sarà la favorita?

 

Ci siamo! Manca davvero pochissimo e finalmente potremo assistere al Campionato Europeo di calcio, che vedrà coinvolte alcune delle squadre nazionali più forti del “vecchio continente”.

Il Campionato Europeo di Calcio è da sempre un'interessante vetrina per poter apprezzare dei giovani talenti che saranno subito dopo acquistati da alcuni grandi club e che potrebbero avere una carriera davvero molto brillante.

Inoltre, in questa particolare edizione, vedremo per l’ultima volta, almeno in campo, campioni del calibro di Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo che, salvo miracoli, potrebbero di fatto dire addio per sempre alla nazionale.

Lo streaming calcio sarà bollente in questi caldi giorni pre-estivi e milioni di persone si accomoderanno sul proprio divano, magari in compagnia di qualche fresca bevanda, per tifare a più non posso per la propria nazionale.

 

Le conferme che possono vincere

Anche quest’anno ci sono delle squadre dall’alto potenziale che potranno quasi sicuramente lasciare un segno importante in questa competizione e se proprio dovessimo scegliere tre squadre favorite, ci verrebbe da pensare a Francia, Germania e Belgio.

La Francia è probabilmente la squadra più attrezzata di tutte. Solida in difesa e a centrocampo e vanta un attacco a dir poco stellare. La Germania è da sempre una delle nazionali più forti e dato che con l’Europeo non ha mai avuto un gran feeling, potrebbe davvero essere l’anno buono.

Infine, il Belgio si presenta con la formazione più forte che abbia mai avuto, molto probabilmente per l’ultima volta. Un’occasione che non deve assolutamente lasciarsi scappare.

Le possibili sorprese

Se vi ricordate della straordinaria Danimarca nel 1992, allora non potrete fare altro che spulciare le statistiche di quelle squadre che in un primo momento non vengono tenute in considerazione da nessuno e valutare con estrema attenzione se non sia il caso di puntare forte su quelle che vengono considerate delle vere e proprie outsider.

Cosa ci si può aspettare quindi dalla Svezia, dal Portogallo e, perché no, dalla Scozia? Certo, la Spagna vi darà sicuramente più garanzie da questo punto di vista, ma bisogna ricordare che il pallone è rotondo e che di fatto, tutto può succedere, soprattutto durante le fasi a eliminazione diretta.

E quindi, su chi scommettereste voi?

La nostra nazionale

La nostra nazionale si sta muovendo in punta di piedi. Il gruppo viene dal trauma dell’esclusione allo scorso Campionato del Mondo e non vuole di certo rischiare di fare una brutta figura, ora che ha di nuovo conquistato un palcoscenico importante.

Nonostante questo cauto silenzio, c’è molto ottimismo, anche perché il gruppo è veramente rodato, in modo particolare in avanti, dove bomber e campioni possono e devono fare la differenza e portarci il più lontano possibile a suon di gol.

Il Mister Mancini ha voluto convocare anche dei giovani di sicuro spessore e che, grazie al loro talento, saranno di certo in grado di subentrare a partita in corso e lasciare qualche bel ricordo a tutti i tifosi a casa e a quei pochi fortunati che avranno modo di seguire la partita direttamente dallo stadio.

L’Europeo sta per cominciare e non vediamo l’ora!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 15/06/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03395 secondi