Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Nasce l'asse calcistico CLITUNNO - TREVANA 2020

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato congiunto di CLITUNNO e TREVANA 2020:

"Quando due realtà calcistiche conosciute e radicate su un territorio limitrofo hanno come scopo principale del loro impegno la crescita fisica, morale e sportiva dei giovani, non possono esimersi dal collaborare e unire le proprie forze per essere più competitive e presidiare con una migliore organizzazione il loro territorio.

Con questi presupposti è stato semplice per i due presidenti, Evandro Pacifici della Clitunno e Cinzia Speroni della Trevana 2020, siglare un accordo che ratifichi quello che per anni è stato un rapporto di reciproca stima e collaborazione.

Tale accordo prevede una cogestione tecnica dei giovani calciatori lasciando separate le formazioni giovanili fino al compimento del ciclo dei Pulcini per poi unire i gruppi dagli Esordienti agli Allievi sotto la formazione della Trevana 2020.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Al termine del settore giovanile i calciatori torneranno alla Juniores della Clitunno e terminata questa parentesi calcistica, in base alle loro volontà e capacità acquisite continueranno con le formazioni maggiori delle due società firmatarie dell’accordo semplificando così l’annoso problema del premio di preparazione che troppo spesso limita le ambizioni di molti giovani calciatori finiti a giocare in altre società.

Questo accordo ha raccolto la piena condivisione dei rispettivi Staff societari e un significativo apprezzamento da parte dei genitori che in tale progetto vedono una garanzia di continuità nell’impegno sportivo dei loro figli."

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 15/06/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10677 secondi