Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SETTECALCIOMERCATO - PRIMA RAFFICA DI GIOVEDI' 17 GIUGNO

Nel corso della trasmissione web SettecalcioMercato la bella e brava Marina Tomassoni vi svela tutti i movimenti di mercato con le consuete raffiche di calciomercato di Settecalcio. Ecco la prima annunciata nel corso della trasmissione registrata giovedì 17 giugno 2021. 

4^ PUNTATA CON PETTERINI, POMPEI E TUICHI - CLICCA PER IL VIDEO

Prima grande novità in casa Pontevalleceppi. Il club del presidente Francesco Cancellotti annuncia infatti l'ingaggio del centrocampista Giacomo Procacci (classe 1995) ex Gualdo Casacastalda e Castiglione del Lago. E' la prima operazione ufficiale del direttore sportivo Emanuele Monni, nostro ospite la scorsa settimana, dopo aver annunciato la conferma di mister Lisarelli in panchina e del gruppo dell'anno scorso eccezion fatta per Filippo Piazza e Nicolò De Iuliis. L'altra news è relativa invece allo staff tecnico con mister Andrea Lisarelli che potrà contare sulla importante collaborazione dell'ex difensore Fabio Ragnacci, che, abbandonato il calcio giocato, sarà il vice allenatore dei biancorossi. "Lisarelli lo conosco da 10 anni. Per me è un onore dargli una mano, ed è anche un'opportunità per vedere il calcio da una prospettiva nuova. È un ritorno a casa, dato che qui ho giocato 5 anni, e sono state stagioni piene di emozioni."

Cala subito la doppietta il Pierantonio. Il Direttore Generale Marco Marri ed il presidente Giuseppe Fumanti annunciano infatti una bella doppietta, annunciando gli importanti ingaggi del difensore Fabio Pilleri e dell'attaccante Claudio Missaglia.

Ne avevamo già parlato nei giorni scorsi e ora c'è anche l'ufficialità. Michele Kola è il nuovo attaccante della C4. Un colpo che conferma le alte ambizioni del club guidato dal presidente Paolo Zoppi e dal direttore generale Marco Bianconi.L'ex puntero della Ducato è dunque una nuova ed importante risorsa di mister Giacomo Bicerna, chiamato a vincere anche nella prossima stagione di Promozione. Ma non basta perché dalla Ducato arriva anche un altro super colpo, Leonardo Agostini, centrocampista ex Foligno che arricchisce alla grande a sua volta la mediana del club folignate. Una doppietta che mette subito in chiaro le ambizioni di altissimo livello della società.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Segnali importanti da Montecastello Vibio dove c'è tanta voglia di ripartire. Il direttivo riunitosi nel fine settimana ha deciso di ripartire da dove era tutto finito e quindi il primo tassello è la conferma in panchina di
Enzo Montecchiani, del suo staff e di tutto il gruppo di calciatori che era pronto ad affrontare la scorsa stagione.

Nuovo direttore sportivo all'A.M.C.'98. Lo ha annunciato il club attraverso una nota del direttore generale Aulo Guiducci sottolineando di aver affidato l'incarico a Tiziano Cesaroni. "Vanta un buon curriculum da calciatore - ha detto proprio Guiducci - avendo militato in diverse squadre del comprensorio come GRS TERNI, CASTELLO e GABELLETTA e soprattutto con la vittoria del campionato con Macchie ed Attigliano dove ha conquistato anche la coppa umbra. Sarà operativo da subito."

Si dividono le strade fra il Castel del Piace del presidente Francesco Pace e mister Andrea Bricca. Il giovane tecnico aveva iniziato appena lo scorso anno la collaborazione con il club perugino ma è già tempo di dividersi per motivazioni familiari proprio di Bricca. "Ha scelto di stare vicino alla famiglia - ci conferma proprio il presidente Pace - visto il fiocco azzurro appena arrivato. Andrea è stato di estrema correttezza e professionalità. Un legame e una empatia che mai svanirà." Il club sta lavorando alla ricerca del nuovo tecnico che verrà annunciato nei prossimi giorni. Le voci parlano di Carlo Valentini e Luca Grilli.

A suon di conferme anche in casa Branca. Il sodalizio eugubino sta lavorando per mantenere l'ossatura della squadra costruita nella passata stagione. Dopo gli annunci delle permanenze dei giorni scorsi, stavolta tocca a Diego Giambi: il jolly di centrocampo e difesa classe 1995 sarà ancora brancaiolo, una grande risorsa per il neo mister Marco Passeri.

Filtrano voci relative a trattative importanti da casa Tavernelle. La più altisonante del momento è senza alcun dubbio quella che potrebbe investire Elia Antolini. Sul centrocampista si stanno concentrando gli sforzi del club gialloverde che punta a far tornare 'a casa' il talentuoso calciatore, nelle ultime stagioni al Castiglione del Lago (e anche Trasimeno quindi) e prima proprio al Tavernelle.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 18/06/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08688 secondi