Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SETTECALCIOMERCATO - SECONDA RAFFICA DI GIOVEDI' 17 GIUGNO

Nel corso della trasmissione web SettecalcioMercato la bella e brava Marina Tomassoni vi svela tutti i movimenti di mercato con le consuete raffiche di calciomercato di Settecalcio. Ecco la seconda annunciata nel corso della trasmissione registrata giovedì 17 giugno 2021. 

4^ PUNTATA CON PETTERINI, POMPEI E TUICHI - CLICCA PER IL VIDEO

Primi movimenti ufficiali del Lama dopo l'annuncio nei giorni scorsi di Francesco Farsi quale nuovo allenatore. Due i colpissimi già effettuati. Arrivano in bianconero il centrocampista Nicolò De Iuliis (classe 1998) reduce dal fresco divorzio con il Pontevalleceppi ed il difensore centrale Alex Borgo, anche lui classe 1998, nell'ultima stagione al Montone. Il club ha poi trovato l'accordo con diversi elementi già presenti in rosa e che faranno parte anche del progetto Farsi 2021-2022. Si tratta del portiere Mattia Mannarini, dei difensori Diego Volpi e Mattia Cappellacci, dei centrocampisti Alessandro Locchi e Simone Bernicchi e degli attaccanti Gabriele Bartolucci e Stefano Bartolini.

Dopo l'annuncio della conferma di Michele Proietti in panchina e l'investitura di Stefano Fabiani e Gabriele Ciliani quali operatori sul mercato, il Massa Martana affonda i primi colpi. E sono decisamente importanti. Intanto la prima news è rappresentata dalla permanenza del portiere Jacopo Pernini (classe 2001) che di fatto torna in rossoblù dopo l'esperienza Marina di Ragusa in serie D. Un'operazione 'via Ternana' come del resto è quella dell'altro volto nuovo massetano, il giovanissimo esterno mancino Davide Monesi (classe 2003), lo scorso anno promesso sposo dell'Amerina. Il colpo di grido arriva invece al centro della difesa, che sarà guidata dall'olandese Jens Janse (classe 1986), anche lui con trascorsi con le Fere e in nei nostri dilettanti invece con l'Ellera.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Primi colpi al Palazzo firmati dal diesse Luca Balducci. Dopo la conferma di Mattia Ferroni (classe 1997), il dirigente rossoblù si aggiudica le prestazioni di un numero uno di lusso come Emanuele Scarselli (classe 1986), ex di Perugia, San Secondo, Città di Castello e Giovani Europei Spoleto, e dell'esterno sinistro Michele Quinti, ex del Tavernelle e bandiera del Petrignano. “Siamo felici di questi primi colpi - ci ha dichiarato Balducci -, stiamo lavorando insieme a tutta la società per allestire una rosa competitiva nonostante il periodo storico che stiamo affrontando, crediamo in questi ragazzi e siamo convinti che ci ripagheranno degli sforzi che stiamo facendo”.

Ellera superstar già dalle conferme. Dopo quelle di mister Zoran Luzi e del direttore sportivo Mauro Cuppoloni, il club ha trovato gli accordi con ben dieci calciatori convinti già dall'anno scorso del progetto azzurro. Anche nella stagione che va a cominciare resteranno in azzurro il portiere Simone Battistelli, i difensori Lorenzo Ricci, Davide Zanchi e Kevin Marconi. il jolly Edoardo Pettinelli, i centrocampisti Rocco Rondoni, Luca Ubaldi e Dario Colombi, nonchè gli attacanti Michele Boldrini e Filippo Passeri.

I dilettanti salutano un gradito ritorno. E' quello di Roberto Borrello, tecnico di onoratissima carriera fra i dilettanti che ha vissuto le ultime stagioni come coach nelle giovanili della Ternana. A puntare su di lui è lo Sporting Terni del presidente Maurizio Gambino che gli ha affidato la prima squadra per la stagione 2021-2022. Tra i dilettanti umbri ricordiamo Borrello mister di Narnese, Orvietana, Gualdo, Arrone, Gabelletta, Spoleto e pure Sporting Terni nel 2009, oltre al Rieti nel Lazio. Nel suo staff, in qualità di preparatore atletico, Marco Toderi.

Progetto nuovo, certezze vecchie. Il Mantignana Monte Malbe, dopo aver finalizzato il progetto di fusione, è al lavoro per la costruzione della prima squadra in vista della prossima stagione. "In attesa dei primi rinforzi - recita la nota del club - la società ha il piacere di annunciare le permanenze di Matteo Cenerini, capitano e bandiera della squadra, ormai una vera e propria istituzione del club corcianese, e quella di Alex Gibbs Mansfield, il fiore all'occhiello della scorsa campagna trasferimenti: la sua esperienza sarà al servizio di mister Rubeca anche nella prossima stagione". Da sottolineare anche le conferme del portiere Parretta, in difesa di Cosci, Marinelli Francesco, Bricca e Tinozzi ed a centrocampo di Marinelli Giovanni, Mancinelli e Paradisi. E potrebbe tornare in campo anche Francesco Radi, la società ci sta lavorando in maniera importante.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 18/06/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07981 secondi