Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SETTECALCIOMERCATO - PRIMA RAFFICA DI GIOVEDI' 1° LUGLIO

Nel corso della trasmissione web SettecalcioMercato la bella e brava Marina Tomassoni vi svela tutti i movimenti di mercato con le consuete raffiche di calciomercato di Settecalcio.

Ecco la terza annunciata nel corso della trasmissione registrata giovedì 1° luglio 2021 che potete vedere proprio qui sopra. 

Il Tiferno prende tutti in contropiede, almeno per quanto riguarda il tecnico, promuovendo Gualtiero Machi dalla Juniores alla guida della prima squadra. Tifernate purosangue e dunque prospetto completamente contrario rispetto a quanto disse il presidente Bianchi: "il tecnico non sarà di Città di Castello". Alla direzione sportiva invece come avevamo già scritto sulle colonne di Settecalcio, arriva Sergio Filipponi, ex Cannara.

Primi colpi dell'Olympia Thyrus del presidente Sandro Corsi che mette a disposizione di mister Marco Sugoni l'attaccante Andrea Leonardi ed il centrocampista Samuele Pigazzini, del quale vi avevamo dato conto già diversi giorni fa.

Come anticipato già diversi giorni fa Simone Tomassoli resta alla guida tecnica del Gualdo Casacastalda. Ora palla a Luca Labonia, tornato nel ruolo di direttore sportivo, per allestire la squadra.

"In casa Piccione si riparte con Giordano Presciutti alla guida tecnica - ha dichiarato il direttore generale Gianni Bistoni - e tutti i ragazzi che avevano sposato il nostro progetto l'anno scorso, e dunque i vari pilastri della squadra, Polzoni, Cimarelli, Pelliccia, Angelucci. Stiamo valutando poi - conclude Bistoni - di fare la squadra Juniores, coinvolgendo anche società limitrofe!"

Palazzo ancora protagonista sul mercato. Il direttore sportivo Luca Balducci ha annunciato infatti anche l'ingaggio dell'attaccante Alessio Diarena, per il quale si tratta di un ritorno.

Nuova avventura tecnica per Lorenzo Bazzucchi, ex Gualdo Casacastalda, ingaggiato dal Sassoferrato Genga per allenare la Prima Squadra nella Promozione marchigiana.

A Guardea il neo direttore sportivo Daniele Ingiosi sta lavorando per allestire la sua prima rosa della nuova carriera. Tre gli arrivi sono gli attaccanti Francesco Vittori, classe 98, ex Flaminia, Bomarzo e Grotte, Daniele Materazzo, classe 91 proveniente dal Grotte S.Stefano, e il centrale difensivo classe 1987 Giuliano Avola che torna dopo l’esperienza S.Venanzo. Quattro le partenze registrate, Mecarelli, Buscaino, Isidori e Renzani che dunque sono sul mercato.

Si riparte in casa Montecastelli, più convinti che mai. In panchina confermatissimo mister Andrea Bettucci, giunto l'anno scorso. "Nelle nostre intenzioni - dice il direttore sportivo Giacomo Bazzurri - c'è di effettuare uno/due innesti di qualità".

Anche al Madonna Alta Ferro di Cavallo hanno deciso di ripartire con Alessio Grilli in panchina. "Anche perchè - come sottolinea simpaticamente proprio il tecnico - l'anno scorso ci ho messo piede si e no..."

Colpo in mediana per la Marra San Feliciano. I gaillorossi, grazie all'opera del direttore sportivo Sergio Cocchini, si sono assicurati il centrocampista Matteo Turriziani, classe 2000, ex di Ellera e San Sisto.

Subito alla grande il Ponte Felcino. Il presidente Roberto Passeri mette subito le marce alte e si assicura due elementi in grado di spostare gli equilibri come il difensore Scarano e l'attaccante Porricelli.

Riunione difficile in vista in casa Montepetriolo. La notizia più importante è che lascia la presidenza Moreno Spaccia, per sopraggiunte problematiche nonchè impegni lavorativi. A breve è prevista una riunione fra i dirigenti per discutere sulla ripartenza, ma anche l'impossibilità di fare la tradizionale e vincente sagra del paese rischia di mettere seriamente in crisi il club arancionero.

Tavernelle su di giri negli ultimi giorni. Come ampiamente anticipato su Settecalcio.it nelle scorse settimane Lorenzo Cacciamano è il nuovo attaccante e torna in gialloverde anche il centrocampista Elia Antolini (classe 1998) che torna dopo l'esperienza al Castiglione del Lago.

Cala il Tris la Pietralunghese. Patron Giuliano Martinelli, alias 'Giuliano Tartufi', dimostra di fare sul serio e dopo aver richiamato in panchina mister Maurizio Tassi ed aver trovato la quadra per la conferma di Simone Eramo, ha firmato il ritorno a 'casa' di capitan Marco Provincia, nonchè ingaggiato il centrocampista Jari Gaggioli, ex Sassoferrato e Gualdo, ed il giovane Giovanni Fumaria (classe 2001), ex Branca.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 02/07/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09823 secondi