Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SETTECALCIOMERCATO - SECONDA RAFFICA DI GIOVEDI' 1° LUGLIO

Nel corso della trasmissione web SettecalcioMercato la bella e brava Marina Tomassoni vi svela tutti i movimenti di mercato con le consuete raffiche di calciomercato di Settecalcio.

Ecco la terza annunciata nel corso della trasmissione registrata giovedì 1° luglio 2021 che potete vedere proprio qui sopra. 

La Narnese era troppo 'ferma' in questi giorni e infatti il diesse Gambini piazza il super colpo garantendosi il difensore centrale Marco Annibaldi (classe '93), reduce da tre ottime annate all'Orvietana. Non solo, dalla Ternana arrivano anche due profili giovani come l’esterno offensivo senegalese Cissoko e l’esterno di difesa Filippo Mora, entrambi classe 2002. Entrambi sono reduci dal campionato Primavera3 disputato con la guida tecnica di Ferruccio Mariani.

Grandi movimenti in casa Julia Spello. Il Direttore Generale Maurizio Ercolani ed il Direttore Sportivo Roberto Di Arcangelo, dopo le riconferme dei giocatori Nuti, Biviglia, Mancinelli, Stoppini e la totale riconferma dei ragazzi provenienti dal proprio settore giovanile, hanno messo a segno il primo colpo, garantendosi i gol e le prestazioni dell’attaccante Leonardo Angeletti, classe 95, che ha militato nelle fila di Bevagna, Gualdo Casacastalda, Casa del Diavolo e Muccia.

Dopo il colpo di Massimiliano Pagnotta nell'estate 2019, che si trasferì dalla Pro Ficulle alla Romeo Menti, fresca di Promozione, il club di Allerona Scalo trova elementi confacenti al proprio progetto ancora in casa giallorossa. Il difensore Lorenzo Ricci ed il centrocampista Diego Pagnotta saranno infatti risorse di mister Samuele Baldini.

Il Ponte Pattoli riparte e comincia a muoversi verso la nuova stagione. Le prime mosse sono la conferma nei ruoli chiave di mister Riccardo Servettini e del direttore sportivo Federico Roselli. C'è però anche un primo colpaccio: arriva infatti il centrocampista Michele Gagliardini, nelle ultime stagioni in forza al Valdipierle, un ingaggio voluto fortemente dal mister.

Primo grande colpo del Grifo Sigillo. Il presidente Niccolò Bazzucchini annuncia infatti l'ingaggio del bomber Riccardo Martini, classe 1994, tra le altre ex anche di Petrignano e Fontanelle Branca. Giordano Monarchi invece saluta e va al Cagli, Promozione marchigiana.

Ad Orte si riparte da Paolo Livi in panchina. Il presidente Luciano Nesta ha deciso per la continuità rispetto alla passata stagione dove non si è praticamente mai giocato.

Colpo sugli esterni per la Superga '48 con il diesse Massimiliano Capitani che pesca in casa Ducato, assicurandosi Andrea Moretti.

Altri affari fatti in casa Lama. Il direttore sportivo Christian Volpi trova l'accordo con l'esterno Lorenzo Mancini, classe 2001, in arrivo dal Tiferno 1919. Inoltre restano in bianconero sia Mambrini che Bastianoni.

Continuità in casa San Nicolò. Il presidente Mattia Checcarelli ha prima annunciato la conferma di Giordano Baccarelli alla guida tecnica e poi a stretto giro l'ingaggio dell'esterno destro Enes Jusufi, ex di Foligno, Subasio, C4, Giovani Schiavo e Rivo.

Dopo tante partenze in casa San Venanzo, c'è l'inversione di rotta. Il primo colpo messo a segno dal diesse Giorgio Pambianco, dopo la conferma di Fatone in panchina, è stato l'innesto in mediana di Lorenzo Brescia, cui sono seguire le operazioni di ingaggio del terzino destro Klinti Lillollari (classe 2000), ex Trasimeno, e del centrocampista Giacomo Camilletti (classe 1997) ex Cannara. Ufficiali poi le conferme di Nicola Cascianelli e Michele Montagnoli.

Il Rivo ha deciso. La società guidata dal presidente Luca Tanci ha sciolto le riserve e trovato il successore di Giampiero Protasi. Si tratta di Matteo Possati, coach bastiolo, in passato tecnico proprio dell'Athletic Bastia del presidente Giancarlo Natalini.

Prima mossa ufficiale in casa Real Avigliano. Il club ha infatti annunciato la conferma di Massimo Carlone alla guida della squadra con la quale si affronterà la prossima stagione 2021-2022 in Prima categoria.

In casa Calzolaro si riparte con ambizioni. In panchina confermato Gregory Granci, nel suo staff anche il vice Simone Ciarimboli e l'allenatore dei portieri Stefano Manfucci. Anche le figure di riferimento del club non cambiano. In cima alla piramide resta saldo il presidente Giulio Zamponi, con Angelo Montanucci nel ruolo di segretario e Marco Caproni alla direzione sportiva.

"La grande news è che pensiamo di ripartire ed è già tanto!" Questa la prima frase che ci ha fornito la simpatica Elisa Occhini del Valdipierle. Una bella notizia accompagnata dall'annuncio della riconferma dello staff tecnico con Andrea Bartoccioni primo allenatore e Simone Occhini come suo vice.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 02/07/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08911 secondi