Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

L'INAUGURAZIONE - Per la Julia Spello c'è il campo di calcio a 8

SPELLO - Lo stage organizzato dall’Asd Julia Spello in collaborazione con il Perugia Accademy è terminato sabato 3 luglio dopo tre giorni di sedute di allenamento che hanno visto una grande partecipazione di ragazzi.

Durante l'ultima giornata ha avuto luogo l'inaugurazione del nuovo campo in sintetico a cui hanno preso parte il Sindaco di Spello Moreno Landrini, il vice sindaco Guglielmo Sorci, l’assessore Rosanna Zaroli, Don Diego Casini, il presidente dell'Asd Julia Spello Emanuele Manni, il geometra Stefano Cascianelli e l'impresa Betti artefice dell'opera.

Erano presenti, inoltre, la presidente della Croce Rossa Italiana del comitato di Spello Adele Guercini, il presidente del Csi Comitato di Foligno Giovanni Noli, il delegato della Delegazione Distrettuale Figc di Foligno Dante Roccetti, Mario Manini della Squilla e Ennio Angelucci del Cine Foto Amatori di Spello. 

La Società ringrazia tutte le personalità intervenute, tra cui, Giacomo Brunetti, ex presidente dell'Asd Julia Spello e Gianprimo Narcisi, ex Vice Sindaco del Comune di Spello, che insieme alla passata giunta comunale si sono adoperati per dare il via alla realizzazione del nuovo campo.

A cura Ufficio Stampa Julia Spello

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 04/07/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09608 secondi