Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarร  resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi piรน la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VI RICORDATE DI CASTIGNANI? Ora vince anche a bocce!

Ex allenatore di tante squadre tra cui Foligno e Julia Spello. Da qualche anno si รจ dedicato alle bocce con la Bocciofila Spello: ora le sue ragazze si sono laureate Campionesse d'Italia!

STEFANO BAGLIANI

SPELLO - Personaggio che abbiamo sempre ammirato per le sue grandi conoscenze calcistiche e per le sue doti di allenatore, che hanno portato spesso a vincere le sue squadre.

Stiamo parlando di Vincenzo Castignani, tecnico che si è allontanato un po' da qualche anno dal giro calcistico, però di stare con le mani in mano non era da lui e così si è dedicato con la sua consueta passione alle Bocce.

Al mattino passeggiate con 'obiettivi' sul Subasio, ne sanno qualcosa asparagi, tartufi e lumache che raccoglie in quantità importante, nel pomeriggio poi si tuffa nella Bocciofila e i risultati quali sono?

Le sue ragazze ieri hanno conquistato il titolo di Campionesse d'Italia, realizzando il sogno del club ma in particolare di ๐†๐ข๐ฅ๐๐š ๐…๐ซ๐š๐ง๐œ๐ž๐ฌ๐œ๐ก๐ข๐ง๐ข, ๐’๐š๐ง๐๐ซ๐š ๐๐ฎ๐ญ๐ซ๐ข๐œ๐š, ๐Œ๐š๐ซ๐ญ๐ข๐ง๐š ๐๐ž๐ฌ๐œ๐ข, ๐‹๐š๐ฎ๐ซ๐š ๐๐ข๐œ๐œ๐ก๐ข๐จ e ๐ˆ๐ฅ๐š๐ซ๐ข๐š ๐“๐š๐œ๐œ๐ฎ๐œ๐œ๐ข, le quali hanno stupito tutti alla final four dei campionati italiani di bocce a squadre (femminile), specialità Raffa, cucendosi lo Scudetto sulla maglia.

Non è l'unica impresa di Castignani e le sue ragazze, perchè quest'ultime sono risultate essere la squadra più giovane di sempre a conquistare questo straordinario e prestgiioso traguardo, battendo peraltro le Campionesse Italiane 2020 del Castel San Pietro Bologna dopo aver avuto la meglio in semifinale sul Catanzaro per 5-1.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 05/07/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03091 secondi