Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PETRIGNANO CHE DOPPIETTA - E Biribao: "Una grande rosa a disposizione"

PETRIGNANO DI ASSISI - Il Petrignano chiude la campagna acquisti con una bella speranza ed una grande ciliegina che andranno a rinforzare ed a  completare il reparto offensivo.

Si tratta di Enrico Felici, classe 97, ex Perugia, Pontevecchio, Angelana e Ripa, lo scorso anno a Colombella e del super fantasista, Mattia Baliani, classe 92 ex Foligno, Vis Foligno e lo scorso anno alla C4.

Questa operazione è stata guidata da Fausto Collarini che ha voluto a tutti costi accontentare le esigenze del mister e dell'amico Gianni Biribao.

Proprio il mister a margine di questa operazione ha dichiarato:

"Sono ormai diverse stagioni che inseguivo Baliani per le sue qualità tecniche e sono sicuro che può fare e dare molto di più, basta dargli le motivazioni giuste. È un giocatore che riesce a dare quella qualità che voglio per il mio modo di giocare. L'amico Fausto ha dimostrato come sempre la grande esperienza ed è riuscito ad accontentarmi. Colgo l'occasione, inoltre, per ringraziare tutta la società per essere riuscita a prendere la mia prima scelta nel ruolo di trequartista. Con Felici invece è andata diversamente. Lo scorso anno durante un'amichevole con il Colombella mi ha fatto una bella impressione e mi convinsi che mi sarebbe piaciuto allenarlo e così è stato. Lo scorso il Petrignano ha fatto una grande e numerosa campagna acquisti e per la quasi totalità sono stati tutti confermati. Erano stati acquisiti giovani per la maggior parte, ma di grande qualità e con esperienze di Eccellenza e Promozione, insieme a giocatori esperti di sicuro affidamento che rispecchiavano e rispecchiano le nostre esigenze tecniche e di valori. Sono state tutte conferme eccellenti, mirate, funzionali al progetto Petrignano che sono: Catarinelli, Amici, Tordoni, Spigarelli, Caddeo, Fagotti, Batocchioni, Ascani, Mosconi, Casale, Eugeni, Mancinelli, Listini Federico, Listini Damiano, Zorzan Kulli, Nicolai, Manfroni, Galli. I nuovi acquisti invece sono: Stokic, Baliani, Brunetti, Felici. Tutti voluti dal sottoscritto - ha previsato il tecnico -, stravedo per la rosa che la società mi ha messo a disposizione."

Lo staff tecnico invece, oltre a Gianni Biribao, attualmente è così composto: Ferdinando Tomassini allenatore dei portieri, Giacomo Tinivelli preparatore atletico. In settimana arriverà un ulteruiore collaboratore.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 11/07/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08464 secondi