Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ENTUSIASMO FANELLO - Tra colpi, conferme, donne e lo slogan sul derby

Vai alla galleria

STEFANO BAGLIANI

ORVIETO - E' un Fanello Calcio Orvieto su di giri e non potrebbe essere altrimenti.

Il club è infatti stato ripescato in Prima categoria e le intenzioni sono già bellicose, con voglie affatto celate di essere protagonisti anche nella stagione 2021-2022.

E' lo stesso mister nonchè Presidente Silvio Corinti a lanciare lo slogan di stagione: "il derby si avvicina, Forza Fanello"!

Un ripescaggio festeggiato con un ingaggio pesante come quello di Marco Bartoli e con tante conferme come Angeletti, Chierchia, Luzzi, Raccogli, grazie al lavoro d'equipe cvhe coinvolge le personalità top del sodalizio come il diggì Alessio Corinti, il neo direttore tecnico Alessandro Di Cicco, il direttore sportivo Nicolò Baffo, il team manager Maik Ricci, ma anche le numerose donne  presenti in società che ricoprono incarichi di rilievo come Vice Presidente, segretaria ed assistente arbitrale.

Insomma è un Fanello Calcio Orvieto che vuole ritagliarsi uno spazio importante nella prossima stagione e che punta senza mezzi termini alla Promozione.

Nell'immagine di copertina, dal riquadro in alto a sinistra in senso orario: le donne del Fanello, i confermatissimi Chierchia , Luzzi  e Raccogli con mister Corinti, il primo grande colpo Bartoli insieme al confermato Angeletti e mister Corinti, ed infine il direttore generale Corinti Alessio, il neo direttore tecnico Di Cicco Alessandro, il direttore sportivo Baffo Nicolò ed il team manager Ricci Maik.

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 23/07/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09089 secondi