Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarΓ  resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi piΓΉ la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CESSIONE SANSEPOLCRO - Il giovane attaccante al S.Donato Tavarnelle

π‘ƒπ‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘–π‘‘π‘œ π‘π‘œπ‘› π‘‘π‘–π‘Ÿπ‘–π‘‘π‘‘π‘œ 𝑑𝑖 π‘Ÿπ‘–π‘ π‘π‘Žπ‘‘π‘‘π‘œ. π‘π‘’π‘œπ‘£π‘Ž π‘œπ‘π‘’π‘Ÿπ‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘’ 𝑖𝑛 π‘’π‘ π‘π‘–π‘‘π‘Ž π‘π‘’π‘Ÿ 𝑒𝑛 π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œ π‘π‘Ÿπ‘œπ‘‘π‘œπ‘‘π‘‘π‘œ 𝑑𝑒𝑙 π‘ π‘’π‘‘π‘‘π‘œπ‘Ÿπ‘’ π‘”π‘–π‘œπ‘£π‘Žπ‘›π‘–π‘™π‘’ π‘π‘–π‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘›π‘’π‘Ÿπ‘œ

SANSEPOLCRO - Proseguono le operazioni di mercato del Sansepolcro nel periodo che precede il nuovo campionato di Eccellenza Umbra. La società bianconera comunica infatti l'ufficialità del passaggio del giocatore Mattia Mencagli al San Donato Tavarnelle, formazione toscana che milita in serie D.

L'attaccante cortonese classe 1999, cresciuto calcisticamente nel Sansepolcro tra settore giovanile e prima squadra, è reduce da un'importante esperienza con la maglia della Sangiovannese nel corso della quale ha avuto modo di mettere in mostra le proprie capacità.

Una vetrina che ha attirato l'attenzione di realtà dilettantistiche importanti, e che ha portato la società bianconera a mettere il giocatore nelle condizioni di scegliere la miglior destinazione. Attraverso i contatti tra il dg Giovanni Guerri e il direttore sportivo del San Donato Egidio Bicchierai, è stato quindi raggiunto l'accordo per un prestito con diritto di riscatto.

A Mattia vanno i nostri migliori auguri per una stagione ricca di soddisfazioni e di gol.

A cura Ufficio Stampa ViviAltotevere Sansepolcro

Nell'immagine di copertina l'attaccamte Mencagli

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 27/07/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08058 secondi