Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TIFERNO PIMPANTE - Nuovo sponsor e doppio colpo sul mercato

CITTA' DI CASTELLO - Giornata importante quella di ieri per il Tiferno 1919 con il presidente Roberto Bianchi e la società tutta particolarmente pimpante nell'annuncio pomeridiano.

Il club ha infatti ufficializzato il nuovo partner commerciale, la Ecoenergia, azienda di Foligno che sarà il main sponsor biancorosso.

L'unione fa la forza, recita il vecchio adagio, e Bianchi non ha perso tempo nel rilanciare il vecchio obiettivo della serie C.

"Vogliamo andarci entro i prossimi due anni - ha detto il numero uno tifernate -. E' un grande onore per noi questo accordo con un grande imprenditore di Foligno."

Nel corso della conferenza ha parlato anche Bruno Sereni della Ecoenergia.

"Qui al Tiferno c'è un progetto davvero serio che si sviluppa in una delle città più importanti dell'Umbria. E poi c'è l'amicizia ormai storica con Roberto col quale c'è un accordo plurienalle".

La giornata è stata produttiva anche sul fronte acquisti viste le ufficializzazioni dei nuovi rinforzi definiti dal direttore sportivo Sergio Filipponi.

Vestiranno il biancorosso il centrocampista Simone Brunetti (classe 19), cresciuto nell'Udinese, ed ex di Marina di Ragusa, Sambenedettese e Fezzanese, nonchè il trequartista Andrea Bagnolo (classe 2000), nell’ultima stagione al Cannara. Entrambi hanno dunque già esperienze importanti in serie D.

Nell'immagine di copertina, tratta dalla pagina Facebook del Tiferno, da sinistra Bruno Sereni, Simone Brunetti, Roberto Bianchi e Andrea Bagnolo

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 27/07/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08825 secondi