Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

NOVITA' DEL NERA - Marco Feriozzi è il nuovo mister

Dall'ASD Del Nera riceviamo e pubblichiamo:

"A guidare il Del Nera per la nuova stagione sarà Marco Feriozzi. Il classe ’63, è calcisticamente cresciuto nelle fila dell'Ortana dove ha giocato partendo dal settore giovanile fino ad approdare in prima squadra nel campionato di Promozione. Oltre alla casacca bianco rossa, Feriozzi ha indossato nel suo periodo da giocatore anche le maglie di Penna, Giove e Narnia.

Dal calcio a 11 è passato poi al calcio a 5, dove dal 2005 ha cominciato la sua avventura in panchina sempre ad Orte in serie C2: nel corso di questa nuova esperienza è riuscito a vincere un campionato e successivamente a scalare la categoria fino ad allenare in serie C il Corciano.

Nel 2009 lascia il calcetto per tornare all’Ortana partendo dalla categoria Esordienti fino agli Juniores Provinciali. Nel 2013 si sposta di qualche chilometro approdando agli allievi del Vi.Va Calcio poi diventata Polisportiva Monti Cimini: qui riesce a passare con i ragazzi viterbesi al campionato Juniores Regionale.

L’ultima esperienza in panchina risale alla stagione 2019/2020, in cui parte dalla Juniores Provinciale del Doc Gallese per sedersi poi a Gennaio su quella della prima squadra, partecipante al campionato di Promozione laziale. L’esperienza però è stata interrotta poco dopo per lo scatenarsi della pandemia.

Di fatto per Marco Feriozzi è quasi un esordio assoluto per ciò che riguarda una prima squadra: a differenza del Doc Gallese della stagione 2019/2020, il nuovo tecnico del Del Nera potrà partire e modellare la compagine bianco azzurra già dalla preparazione grazie alla fiducia accordata dalla società sanliberatese.

Tutta la dirigenza del Del Nera saluta con entusiasmo il nuovo allenatore, il quale troverà tra le sue fila diversi giocatori affezionati al Del Nera, importanti ritorni e nuovi volti. Buon lavoro Mister!"

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 28/07/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10547 secondi