Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TODI PROTAGONISTA - Super doppietta del tandem Elci-Rossini Roscini

STEFANO BAGLIANI

TODI - E' un Todi che ora è al completo. Almeno a sentire il direttore sportivo Marco Elci che dichiara "ecco gli ultimi due  acquisti del Todi Calcio", ma non sono esclusi colpi a sorpresa...

Due ingaggi di spessore, che vanno a dare una forte irrobustita alla squadra ed in particolare alla cosiddetta colonna vertebrale del team di Ettore Turchi che con il tandem di mercato Elci-Rossini Roscini sembra avere ormai un'intesa perfetta, la definiremmo d'acciaio.

Due ingaggi figli di un'intesa sempre più ferrea trra il direttore sportivo Marco Elci ed il direttore generale Oscar Rossini Roscini. Il primo si sta conermando davvero una piacevole scoperta in sede di calciomercato, individuando elementi di spessore, il secondo invece non fa altro che confermare anche nel calcio le eccellenti qualità manageriali, che oltre ad essere il fulcro assoluto di tutto il Todi Calcio è anche il titolare della famigerata e gloriosa Carrozzeria M.C.R di Perugia in zona Sant'Andrea delle Fratte, punto di riferimento assoluto su tutto il territorio umbro.

L'accoppiata Elci-Rossini Roscini infatti si assicura il difensore Luca Trequattrini, ex Nestor e Massa Martana e nell'ultima stagione al Montecastello Vibio, e l'attaccante Andrè Omgba Manga, ex di numerose squadre come Cannara, San Sisto, Petrignano, Assisi ed altre ancora, nell'ultima stagione alla Tiberis.

"Non è stato facile farli nostri - sottolinea il diesse - perchè c'erano tante squadre sui due ragazzi che hanno curriculum importanti, però alla fine l'abbiamo spuntata noi!"

Nell'immagine di copertina i due dirigenti tuderti ospiti a SettecalcioMercato: da sinistra il ds Elci e il dg Rossini Roscini

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 28/07/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08025 secondi