Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MDL, VIA ALLA STAGIONE - Le voglie della società e lo staff tecnico

Stile MDL. Obiettivi chiari, condivisione, organizzazione… il tutto passando per la professionalità di un gruppo ed il tutto finalizzato alla corretta crescita di piccoli atleti.

Nonostante tutto ed il “nonostante” è riferito immancabilmente al periodo pandemico che ha stravolto e rivoluzionato le nostre abitudini, il nostro modo di “fare” e spesso di “pensare”, c'è sempre stato e fortunatamente ci sarà sempre qualcuno che cercherà di trovare “possibilità/opportunità” e NON escamotage per permettere a tutti ma in particolare (questo è anche il caso dell’MDL) ai più piccoli di divertirsi, giocare e crescere in maniera sicura e tranquilla.

Ogni qual volta da più di un anno a questa parte si veniva a creare l’opportunità di “mettere in moto” il movimento sportivo di pertinenza, i responsabili dell’MDL hanno sempre preso in considerazione ogni possibilità e quando il tutto era garantito da una corretta gestione della sicurezza di tutti…. Ripartenza.

Giusto ieri, presso la sede del GS Madonna del Latte agli impianti sportivi “Belvedere-Polisport” di Città di Castello, l’intera Società ha voluto fare “il punto della situazione” e soprattutto presentare la stagione 2020-21 unitamente ai sui protagonisti (dirigenziali e tecnici), stagione immancabilmente “gestita” in maniera sinergica all’interno del progetto Tiferno Academy, il progetto riservato al settore giovanile e condiviso da circa due anni oltre che con la Tieferno 1919, con l’AS Cerbara e dove il GS Madonna del Latte ha l’intera gestione della Scuola Calcio.

Un incontro di presentazione e di conoscenza (per i nuovi) in un ambiente familiare quanto professionale in ogni sua attività; immancabile il saluto del Presidente MDL Massimiliano MAGI al quale si sono uniti quelli del vice Stefano ANDREI e quello introduttivo di Gabrio BRACCHINI (responsabile squadre ed area tecnica) che ha poi provveduto a presentare l’intero organigramma Societario e Tecnico.

Al “tavolo”, presente anche la Tiferno Academy rappresentata dal suo presidente Michele BIANCHI e dal responsabile metodologico Fabio BRACHELENTE che hanno tenuto a ricordare l’ottimo percorso che l’Academy sta attraversando, vivendo ed organizzando, percorso assolutamente integrato ed integrante, percorso di crescita continuo in primis per i tecnici e di conseguenza per gli atleti (vedi la collaborazione con il Calcio Empoli ed i continui stage di tecnici formatori della società toscana sia in Altotevere che presso la struttura di Monteboro).

Focus, più volte sottolineato da chi è intervenuto, sulle “porte aperte” o teoria .. già pratica dei “vasi comunicanti” all’interno del progetto Academy…. Atleti, Tecnici e Dirigenti che a seconda dello step di avanzamento dei diversi progetti condivisi, dovranno e potranno andar a far parte delle diverse Società che formano l’Academy ed il tutto nel massimo interscambio di utilizzo delle varie strutture; tra l’altro tutte le squadre giocheranno con un’unica maglia (uguale per tutti), sulle quali saranno ben visibili gli “scudetti” di Tiferno 1919, Cerbara ed MDL.

Ribadita la solidità di queste basi di partenza (già in parte rodate), ieri pomeriggio - come dicevamo – il vero START stagionale del GS MADONNA DEL LATTE con la presentazione del proprio Gruppo di lavoro:

Roberto MAGI (Presidente)
Massimilinao MAGI (Presidente onorario)
Stefano ANDREI (Vice presidente)
Gabrio BRACCHINI (Responsabile squadre ed area tecnica)
Enzo CESARI (consigliere)
Marcello COLTELLINI (consigliere)
Alfredo GIAPPICHELLI (consigliere)
Fabio PALAZZOTTI (consigliere e segreteria)
Mirko PESCARI (consigliere)
Fabrizio TADI (consiglietre)
Rinaldo MANCINI (segreteria)

ALLENATORI:
Esordienti 2010: Enrico BUCALETTI ed Ugo CIABUCCHI
Pulcini 2011: Massimiliano MAGI, Luigi BARTOLINI ed Andrea PERFETTI
Pulcini 2012: Giancarlo VALENTI, Alessandro BRACCALENTI e Matteo ALUNNO
Primi Calci 2013: Paolo MENICHETTI e Fabio BELLUCCI
Primi Calci 2014: Roberto PETRICCI, Giacomo MAGI e Samuele MANCINI
Piccoli Amici 2015-2016: Marco MENICHETTI, Nicolò MILANESE e Gloria GIOGLI
Lorenzo MARTINELLI (coordinatore motorio)
Paolo CONTI (preparatore dei portieri).

Il prossimo appuntamento “sul campo” per i piccoli calciatori nati dal 2009 al 2016 combacierà con l’iniziativa “GIOCA CON NOI”; stage gratuito Tiferno Academy: dal 23 al 27 agosto (stadio Bernicchi), dal 30 agosto al 10 settembre (impianto Belvedere Polisport – MDL)

by Gabrio Possenti

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 30/07/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08406 secondi