Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

JUNIOR CARPINE MAGIONE, LE GRANDI NOVITA' - Dal campo ai nuovi tecnici

Dallo Junior Carpine Magione riceviamo e pubblichiamo:

"Lo Junior Carpine Magione ha deciso di ripartire dalle proprie certezze aggiungendo novità importanti che partono dalle strutture, dallo staff tecnico e dai mister

Prima grossa novità è la nuova struttura che la società ha a disposizione, ovvero un campo a 11 in erba naturale omologato per l'Eccellenza, un campo sintetico a 11 omologato fino alla Prima categoria, un campo a 5 e in fine un campo a 7 che può essere suddiviso in due campi a 5.

Un investimento importante da parte dell’amministrazione che ha lo scopo di ampliare l’offerta e le strutture già eccellenti dello Junior.

A livello tecnico confermato il responsabile del settore giovanile e dei rapporti con le famiglie Massimo Broccoletti, il quale ha un legame strettissimo con le famiglie del territorio.

Importantissima novità è rappresentata dai responsabili tecnici dell'area agonistica, Stefano Perugini e Fabio Penchini, che con la loro vasta esperienza tra settori giovanile e società professionistiche daranno la spinta necessaria per fare un salto di qualità.

Altro elemento fondamentale per una crescita che lo Junior Carpine Magione vuole attuare è l’inserimento di Stefano Perugini alla guida della squadra degli Allievi Under 17 Regionali A2 e la conferma alla guida dei Giovanissimi Under 15 Regionali A2 di Mister Sergio Sargenti e di tutti i Mister del settore agonistico e pre agonistico compreso l’inserimento di Mister Marco Angeli alla guida degli Esordienti 2010.

Confermati sono i responsabili attività di base Salvatore Buonfante e Stefano Diarena che hanno ben lavorato nel periodo precedente.

Durante questo periodo di emergenza sanitaria la società magionese non è certo rimasta ferma, cercando di immaginare il giorno in cui i propri ragazzi sarebbero finalmente tornati a giocare, intervenendo a 360° facendosi trovare pronti per nuove avventure."

A cura Junior Carpine Magione

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 02/08/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03736 secondi