Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FOLIGNO, ECCO MISTER MONACO - E intanto il primo colpo: Lorenzo Belli

STEFANO BAGLIANI

FOLIGNO - Ora è anche ufficiale. Presentato oggi, insieme al nuovo presidente (leggi qui), il nuovo mister del Foligno Calcio.

E' Francesco Monaco, come già noto ed indicato ieri. Toccherà a lui guidare la compagine biancoazzurra nella prossima serie D.

Nel contempo è stato ufficializzato anche lo staff tecnico di Monaco.

L'allenatore in seconda è Riccardo Tizzoni, l'allenatore dei portieri Gilberto Vallesi, mentre il preparatore atletico è Giuliano Trastulli.

"Non ho esitato un minuto - ha detto il neo allenatore folignate -, c'è un progetto interessante, di rinnovamento. Dobbiamo ripartire da zero ma è una cosa che mi stimola molto. Ora dovremmo essere bravi ad allestire una squadra che ci permetta di mantenere la categoria".

Intanto c'è anche il primo acquisto targato Giancarlo Mancinelli, area tecnica e sportiva: si tratta del centrocampista umbertidese Lorenzo Belli (classe 1993), nell'ultima parte di stagione al Trestina (dov'era stato anche in precedenza). In carriera ha cominciato con la Ternana, poi molta D con Castel Rigone, Flaminia Civitacastellana e Bastia. Tre stagioni in Eccellenza, due con il Villabiagio e l'altra col Bastia. Una breve esperienza anche in serie C, con il Martina nella stagione 2013-2014 dove ha collezionato 4 presenze.

Nell'immagine di copertina, da sinistra, il neo mister Monaco con il Direttore Generale del Foligno Calcio, l’avvocato Pierluigi Petritola

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 04/08/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08131 secondi