Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MOMENTI DI PAURA - Scontro di gioco e Haruna perde i sensi

Poi per fortuna l'attaccante di casa si riprende e va in ospedale (poi dimesso) solo per precauzione. Preoccupatissimo il portiere Dominici protagonista nello scontro con Haruna, poi sollevato dalle buone notizie

STEFANO BAGLIANI

BASTIA UMBRA - Uno scontro di gioco che ha fatto vivere attimi di paura nel corso della sfida tra Athletic Club Bastia e Romeo Menti al Comunale di Bastia Umbra.

Verso la fine del primo tempo il portiere ospite Riccardo Dominici esce ma non prende la palla e invece prende in pieno Haruna che è rimasto a terra perdendo conoscenza per qualche minuto.

Poi piano piano - come ci hanno raccontato le dirigenze dei due club - si è ripreso e solo una volta raggiunto l'ospedale di Assisi ha ripreso conoscenza ed è stato dimesso fortunatamente incolume.

"Abbiamo passato momenti di paura - sottolinea il presidente bastiolo Giancarlo Natalini - ma tutto è bene ciò che finisce bene".

Preoccupatissimo il portiere ospite Riccardo Dominici che ha contattato il club di casa per rassicurarsi sulle condizioni dello sfortunato Haruna.

"Buonasera sono Riccardo il portiere della Romeo Menti. Il nostro direttore mi ha fatto vedere la foto del ragazzo e sono estremamente sollevato nel vedere che sta bene. Mi sono fatto lasciare anche un vostro contatto perché ci tenevo a dirgli che mi dispiace e che gli mando un forte abbraccio. Ci vediamo al ritorno!"

" Ci tenevo a condividere questo messaggio - ha sottolineato ancora Natalini -  inviatomi dal portiere della Romeo Menti. Mi sembra un grande momento di sportività. Questi sono i ragazzi che vorremmo tutti. Grazie".

Nell'immagine di copertina Haruna, ormai ripresosi

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 10/10/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08737 secondi