Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO - E' ancora tempo di raffiche

Le società continuano ancora a fare affari, del resto il mercato è ancora aperto e chi può mettere una pezza all'organico si da da fare. Vediamo chi l'ha fatto.

CASTIGLIONE DEL LAGO - Difesa in grande movimento quest'anno per i lacustri che hanno modificato l'organico di quella sezione in continuità. Stavolta è un arrivo, con il diesse Simone Angelini che si è assicurato il giovane Marco Pellegrini (classe 2000), ex Perugia, che ha iniziato la stagione alla Pianese. Può già giocare e dunque oggi è a disposizione.

SPOLETO BM8 - Divorzio del club spoletino con Alfred Memaj. Il trequartista classe 85 è dunque sul mercato in attesa di una nuova chances.

ASSISI SUBASIO - Anche la squadra di Scattini compie l'ennesima operazione di mercato rinforzando il pacchetto difensivo che si arricchisce di Andrea Bistoni (classe 1989): anche lui subito disponinile.

TREVANA - Nuovo attaccante per la Trevana che si è assicurata le prestazioni di Cristian Ndreu (classe 1991) ex San Luca ed ex Pozzo. Il puntero ha già esordito domenica nella pesante debacle per 4-1 contro il Valfabbrica.

TERNI EST - Anche il club ternano è tornato sul mercato assicurandosi le prestazioni ed i gol (sperano) di Marco Donati (classe 1995), giunto a disposizione di Laureti dal Cannara. Per lui esordio già oggi nell'infrasettimanale contro l'A.M.C.'98.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 13/10/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08600 secondi